Ilary Blasi: dopo lo sberleffo a Totti, arriva la multa

Ilary Blasi: dopo lo sberleffo a Totti, arriva la multa

Contravvenzione per divieto di sosta alla bella presentatrice e showgirl al termine del video ironico sui Rolex “dedicato” al quasi ex-marito Francesco Totti

di Redazione

19.10.2022 10:56

Non le sarà costata molto in termini economici ma, per il risalto mediatico che ha suscitato, nell’orgoglio probabilmente una piccola ferita l’avrà aperta. Parliamo della multa per divieto di sosta che Ilary Blasi si è vista infliggere per aver parcheggiato la propria Smart in sosta vietata in centro a Roma (scoperta dal settimanale Chi). E fin qui, nulla di particolare: in sé il fatto non dovrebbe riscuotere molto interesse. Se non che la multa è arrivata al termine del famoso video, registrato davanti al negozio Rolex, nel quale la bella showgirl romana ironizzava su alcune affermazioni del “Capitano”. Francesco Totti l’avrebbe infatti accusata di avergli sottratto, insieme con il padre, la sua preziosa collezione di orologi Rolex.

Ilary, un bellissimo sorriso... ma un po’ amaro

Nel video di sberleffo la conduttrice mostra le vetrine del negozio Rolex e strizza l’occhio sorridendo e ammiccando. E non è proprio la stessa espressione che ha in viso, poco dopo, quando firma il verbale di contravvenzione che le porge il poliziotto. Insomma, si potrebbe dire “Chi la fa, l’aspetti”. Come andrà a finire fra la showgirl e il calciatore non è dato sapere ma una cosa è certa: la prossima volta la bella Ilary Blasi sarà più attenta a dove parcheggerà la sua Smart.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese