Hyundai Kona Hybrid, il progresso alla portata di tutti

Hyundai Kona Hybrid, il progresso alla portata di tutti

La campagna di lancio del Suv coreano si intitola "Live unlimited" e ricorda come sia possibile innovare solo se si ha il coraggio di superare i limiti e di abbracciare nuove idee

di Redazione

13.09.2023 ( Aggiornata il 13.09.2023 11:08 )

Hyundai presenta "Live unlimited", la campagna di lancio dedicata alla nuova Kona ibrida, in onda in Italia da domenica 10 settembre. La campagna è declinata in diversi formati e verte sulle caratteristiche tecnologiche del nuovo modello attraverso il filtro dell'emozione e della fantasia, invitando il pubblico a non porsi limiti accogliendo soluzioni innovative nella vita di tutti i giorni come quella rappresentata dalla mobilità sostenibile.

Nuova Hyundai KONA: più grande, più audace e più dinamica

Nuova Hyundai KONA: più grande, più audace e più dinamica

Progettata per supportare gli stili di vita più diversi, la Nuova KONA esprime un'anima dinamica combinata a una robustezza scolpita, per ispirare energia positiva nei clienti di tutte le età e le generazioni. Il design iconico della seconda generazione di questo modello si discosta dalla tradizionale tipologia del B-SUV ed è stato realizzato per uno stile di vita urbano dinamico. La Nuova KONA una completa gamma di motorizzazioni: ICE, MHEV (48V), HEV e EV (in versione
standard e long range)

Guarda la gallery

Il coraggio di abbracciare nuove idee

Lo spot, girato a Budapest e ideato da Innocean Berlino, propone draghi volanti, cavalieri medioevali e auto di epoche differenti, ma è Kona la protagonista: il Suv coreano compie un viaggio fantastico per le strade di una città nato dall'immaginazione di un bambino (Noah) che interpreta in maniera fiabesca il tempo passato a bordo di Kona e che ricorda come sia possibile innovare solo se si ha il coraggio di superare i limiti e di abbracciare nuove idee.

Il voice over - "Quando hai smesso di credere che tutto fosse possibile?" - rafforza questo messaggio e collega la campagna di Kona Hybrid alla visione del brand "Progress for Humanity": rendere cioè il progresso alla portata di tutti, costruire un futuro migliore e sostenibile attraverso la tecnologia e offrire ai propri clienti un'esperienza sempre più appagante.

Hyundai Kona, la prova: salto di classe

Hyundai Kona Hybrid, il test

Hyundai Kona Hybrid, il test

Vi sveliamo tutti i dettagli del Suv coreano proposto in versione full e mild hybrid. Video a cura di Alberto Sabbatini

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese