Stellantis rinnova la gamma dei veicoli commerciali

Stellantis rinnova la gamma dei veicoli commerciali

I sei marchi specializzati in materia di van, pick up e soluzioni LCV presenteranno le novità di prodotto, dalla Ami Cargo al Fiat Ducato, passando per  un'ampia offerta pick-up. Appuntamento al Commercial Vehicles Ambition Day 

09.10.2023 ( Aggiornata il 09.10.2023 15:25 )

Rinnovamento in vista per l'offerta di veicoli commerciali Stellantis. Sarà il prossimo 23 ottobre che il Gruppo presenterà le novità declinate su più brand, andando a coprire trasversalmente il mercato: dalle soluzioni di mobilità urbana a corto raggio, elettrica, già apprezzata con Citroen Ami Cargo e la Opel Rocks Cargo, fino a una gamma di pick-up sulla quale si concentrano le novità più attese.

I teaser dei modelli, ben 8, che verranno rivelati tra pochi giorni mostrano, da sinistra verso destra, il quadriciclo elettrico, il Citroen Jumpy, per proseguire con il Peugeot Exper, il Fiat Ducato. Non sarà solo una presentazione mirata sul prodotto ma verranno presentate anche le nuove strategie che il Gruppo intende attuare sul mercato dei veicoli commerciali.

Pick-up, non solo RAM

Sul fronte pick-up, spazio alle novità a marchio RAM, con il 1500 recentemente al debutto in Italia. Poi, largo a due ulteriori progetti, dalle dimensioni più compatte, in un territorio che Fiat Professional ha esplorato, nel recente passato, con il Fullback di derivazione Mitsubishi. 

Modelli che verranno presentati al Commercial Vehicles Ambition Day da Jean-Philippe Imparato, responsabile dell'unità di business Commercial Vehicles e da Xavier Peugeot, vicepresidente senir della medesima divisione, affiancati dagli a.d. Citroën, FIAT, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall per la presentazione dei prodotti principali.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese