Auto finisce sotto un camion e si spacca in due: la conducente esce miracolosamente illesa

Auto finisce sotto un camion e si spacca in due: la conducente esce miracolosamente illesa© Trooper Rocky Oliphant via Twitter

Il drammatico incidente è avvenuto nello stato di Washington, ma la donna al volante della Nissan ha riportato solo lievi traumi

di Redazione

24.11.2021 ( Aggiornata il 24.11.2021 11:32 )

A primo impatto, queste immagini parlano chiaro. Un incidente drammatico, devastante, in cui il conducente della vettura ha avuto la peggio. Ma a volte la realtà non è ciò che sembra, tanto per citare il più classico dei proverbi, e la storia che c’è dietro a queste foto ha un finale nient’affatto scontato (e meno male, ci viene da dire!). La sfortunata, o fortunata (dipende dai punti di vista) signora al volante di questa vettura che si è letteralmente accartocciata sotto a un camion è uscita dall’incidente con appena qualche graffio.

Viva per miracolo

Alla sua Nissan Altima, invece, è andata decisamente peggio, come si vede dalle immagini.L’incidente è avvenuto a Mount Vernon, nello stato di Washington, in una strada trafficata lungo un ponte. Proprio a causa del traffico, la conducente della Nissan è stata costretta a una frenata improvvisa a cui non era preparato il semirimorchio che viaggiava dietro che ha colpito l’auto e l’ha scaraventata, a sua volta, sul camion davanti.

La vettura si è spezzata in due, completamente distrutta. Ma quando il camion è stato sollevato dagli agenti giunti sul posto, la donna è miracolosamente riuscita a uscire dalla Nissan da sola, forse proprio grazie a come il mezzo si è spaccato. Per lei solo lievi traumi a costole e testa (è stata comunque portata in ospedale per accertamenti), dichiara Rocky Oliphant, agente dello Stato di Washington che ha anche twittato le shoccanti immagini.

Ferrari perde il controllo e si schianta sul palo della luce

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese