Usa, ubriaca sfreccia in un campo da golf per evitare l'arresto

Usa, ubriaca sfreccia in un campo da golf per evitare l'arresto

A bordo della vettura una sessantenne che fuggiva dalla polizia: la donna ha sfondato il cancello della struttura rischiando di investire i membri del club

di Redazione

14.12.2021 ( Aggiornata il 14.12.2021 17:36 )

Un inseguimento degno dei migliori film d’azione di Hollywood, peccato che le immagini che stanno facendo il giro del web siano reali. Una donna ubriaca ha cercato di speronare l’auto della polizia sfondando il cancello di un golf club e continuando a guidare all'impazzata tra l’incredulità di chi si trovava sul prato per una giornata di sport e relax.

Sotto droga e alcol distrugge la Ferrari schiantandosi a 160 km/h: la dinamica è da film horror

Inseguita e ammanettata

Al Grand Harbour di Vero Beach, in Florida, non si parlerà di altro per lungo tempo. Fortunatamente nessuno è stato ferito, ma la paura, soprattutto per chi stava giocando una semplice partita di golf in compagnia, è stata tanta. Lo scorso 7 dicembre un vice sceriffo della contea di Indian River si è ritrovato a dover rincorrere con l’auto di servizio una vettura che sfrecciava a tutto gas per non essere fermata. A bordo non c’era il solito ladruncolo o pirata della strada, ma Jodi Ann Harvey, sessantenne ubriaca che si è data alla fuga a bordo della sua Toyota 4Runner. Durante la corsa, la donna ha sfondato il cancello di un golf club e ha continuato a guidare all’impazzata sul prato schivando chi era lì per giocare. Con un’abilissima manovra gli agenti hanno urtato la macchina costringendola a rigirare su se stessa e a fermarsi. A quel punto, la conducente è scesa dalla vettura in evidente stato confusionale e si è inginocchiata per permettere allo sceriffo di metterle le manette. La donna è stata ovviamente arrestata: su di lei ora pesano accuse gravissime, dalla fuga aggravata alla resistenza a pubblico ufficiale.

Usa, vince una Lamborghini e la distrugge dopo poche ore

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese