Finisce con l’auto in un lago ghiacciato ma prima di inabissarsi... si scatta un selfie

Finisce con l’auto in un lago ghiacciato ma prima di inabissarsi... si scatta un selfie

In Canada una donna ha corso una grave rischio, ma invece di chiamare aiuto, è salita sul tetto della vettura a immortalare il momento. E il video è diventato virale sul web

di Redazione

20.01.2022 ( Aggiornata il 20.01.2022 13:09 )

Arriva dal Canada, ed è già virale, il video di una donna intenta a farsi un selfie mentre, sullo sfondo, la sua auto sta affondando dentro un lago ghiacciato. Sì, avete capito bene. Ma se qualcuno di voi stesse pensando che ciò sia stato la conseguenza di un incidente, la risposta è negativa: al contrario di quanto possa sembrare, la donna non è uscita di strada ed è finita per sbaglio con la sua Scion tC gialla dentro l’acqua, ma se l’è proprio cercata. Capiamo come.

L'auto affonda nell'acqua ghiacciata e la conducente si fa... un selfie

L'auto affonda nell'acqua ghiacciata e la conducente si fa... un selfie

Le folli corse di una donna, a bordo della sua Scion tC gialla, su un lago ghiacciato in Canada sono finite male. L'auto è sprofondata nell'acqua, ma la conducente non ha chiesto aiuto: è invece salita sul tetto della vettura e si è scattata un selfie

Guarda il video

La dinamica

La vicenda è stata ricostruita grazie ad alcune telecamere di sorveglianza della zona che fanno vedere come la conducente stesse consapevolmente accelerando sulla superficie ghiacciata del lago a bordo della Scion tC. Com’era prevedibile, la lastra ha ceduto in un punto e l’auto ha iniziato ad affondare. Riuscita a uscire, tutti ci saremmo aspettati che la donna chiedesse immediatamente aiuto. E invece no.

Sempre le telecamere, insieme ai video di alcuni passanti, la mostrano che tranquilla e intenta a scattarsi un selfie per immortalare il momento, dopo essere salita sul tetto della vettura. Davvero pensava ci fosse qualcosa di significativo da ricordare nell’immagine della sua auto che affonda nell'acqua gelida (e che probabilmente ne è uscita in pessime condizioni)? Non avendo riportato ferite né lesioni, non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, e in suo soccorso sono arrivati alcuni residenti della zona grazie a un kayak, sul quale la donna è salita ed è stata trasportata, tramite una corda, al sicuro.

Ferrari Enzo, che botto: si schianta contro un albero e viene distrutta!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese