Il blogger russo che "si annoia" ci ricasca: stavolta fa esplodere una BMW

Il blogger russo che "si annoia" ci ricasca: stavolta fa esplodere una BMW

Mikhail Litvin ha caricato sul suo canale YouTube un video in cui distrugge la berlina tedesca per commemorare un amico, non è la prima volta che si diverte a mandare in cenere bellissime e costosissime supercar

di Redazione

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 13:12 )

Del blogger russo Mikhail Litvin vi avevamo già parlato tempo fa, raccontandovi di come abbia incendiato una Mercedes-AMG GT Coupé 4 che gli stava dando alcuni problemi meccanici. Ma lo youtuber, che sul suo canale ha raggiunto addirittura 8,6 milioni di iscritti, è avvezzo a incendi ed esplosioni e stando all’ultimo video caricato sulla piattaforma pare esserci cascato di nuovo. Che tristezza, ci viene da dire.

Benzina, frecce di fuoco ed esplosivi

La vittima di questo nuovo episodio è una BMW M5 Competition, da 137mila euro, la cui sorte potete già immaginare. Il motivo, stavolta, non sono problemi meccanici ma una sorta di commemorazione verso un amico scomparso: ognuno rende omaggio ai proprio cari come crede, tuttavia far esplodere auto non ci sembra il modo migliore. Avete capito bene, “far esplodere”.

Nel video si vede il blogger arrivare con l’auto su una radura innevata. Prima la cosparge di benzina e poi con delle frecce infuocate e uno scenografico arco professionale la incendia. Al fuoco, come anticipavamo, segue una vera e propria esplosione, e questo ci fa pensare che la BMW in precedenza fosse stata caricata di esplosivi. Il risultato è devastante, tanto che alcuni pezzi schizzati via rischiano di prendere in pieno Litvin e la sua troupe che stava filmando questa triste e raccapricciante scena. Il video ha già raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni e questi numeri, siamo certi, spingeranno lo scellerato blogger a ripetere “imprese” simili. 

Sembra impossibile ma questo rottame carbonizzato era una Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese