Lynk & Co, a Roma apre il primo Club del marchio in Italia

Lynk & Co, a Roma apre il primo Club del marchio in Italia

Sostituisce la tradizionale concessionaria: a via del Corso 265-266 sarà possibile vedere i modelli 'green', effettuare test drive, ma anche bere un drink, lavorare da remoto e rilassarsi

di Redazione

25.02.2022 ( Aggiornata il 25.02.2022 14:25 )

Un luogo di ritrovo creativo e sostenibile, un'alternativa alle concessionarie tradizionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare, indipendentemente dall'interesse o meno per le auto. È il primo Club in Italia di Lynk & Co, in arrivo a Roma, in via del Corso 265-266 dal prossimo 25 marzo 2022.

Lynk & Co, è Castrol il fornitore di lubrificanti ufficiale per l'Europa

Auto, ma non solo: un punto d'incontro

Il Club di Roma, situato nella zona più centrale della Capitale, è stato progettato in collaborazione con New Order Arkitekter, studio di design svedese. Al suo interno sarà ovviamente possibile vedere la Lynk & Co 01, fare un giro di prova e iscriversi alla membership mensile del marchio cino-svedese. Oltre all'automotive però il Club romano è anche uno spazio di condivisione, in cui si può bere un drink, lavorare da remoto, partecipare a eventi e acquistare prodotti sostenibili. "Il Club di Roma è un vero traguardo per Lynk & Co, un progetto su cui stiamo lavorando da un po' di tempo - ha dichiarato Alain Visser, CEO di Lynk & Co -. L'Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d'incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità, dove l'esperienza ha la precedenza su tutto".

Presto un Club anche a Milano

Lynk & Co ha già accolto più di 15.000 soci italiani e più di 1.500 Lynk & Co 01 in giro per le strade d'Italia. L'apertura del primo club a Roma rappresenta uno step ulteriore della crescita del brand costruttore di auto elettrificate nel nostro Paese, e si unirà agli altri sette club già aperti a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. E presto arriverà anche il Club di Milano, con apertura prevista nel 2022.

Lynk & Co 01, la prova su strada

Lynk & Co 01, la prova su strada

Abbiamo guidato il Suv plug-in hybrid Lynk & Co 01, che coniuga prestazioni brillanti a una elevata autonomia in modalità elettrica

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese