Florida, tempesta devastante distrugge la collezione milionaria di supercar

Florida, tempesta devastante distrugge la collezione milionaria di supercar

Il maltempo che si è abbattuto sullo stato americano ha causato gravi problemi, danneggiando un garage con Rolls-Royce, Corvette e Ferrari

di Redazione

17.06.2022 ( Aggiornata il 17.06.2022 17:08 )

Lo stato della Florida, negli scorsi giorni, è stato colpito da una violenta tempesta con venti di oltre 70 km/h. E i danni sono stati davvero molti. Tra questi c’è una collezione milionaria di supercar che è andata distrutta a causa delle inondazioni. Il tutto è stato pubblicato su Instagram, con le immagini che mostrano diverse vetture tra cui due Rolls-Royce Cullyan, una Corvette Z06, una Ferrari 488 Pista Spider, una SF90 e una Mercedes-AMG GT Black Series. Un bottino incredibile completamente danneggiato dal maltempo.

Florida, una tempesta distrugge un'incredibile collezione di auto

Florida, una tempesta distrugge un'incredibile collezione di auto

Due Rolls-Royce Cullyan, una Corvette Z06, una Ferrari 488 Pista Spider, una SF90 e una Mercedes-AMG GT Black Series. Sono solo alcune delle vetture (all'interno di un garage sotterraneo di Miami) gravemente danneggiate dalla tempesta che si è abbattuta negli scorsi giorni in Florida. Ecco le immagini

Guarda la gallery

Distrugge la Ford GT da 670mila euro e si scusa: "Non so usare il cambio manuale"

Il garage allagato

Le vetture si trovano in un parcheggio sotterraneo di Miami, al cui interno sono penetrate ingenti quantità d’acqua piovana. Non sappiamo con certezza se le auto siano tutte dello stesso proprietario (se ne notano anche altre, oltre quelle citate), certo è che i danni sono davvero grossi. Come spesso accade in questi casi, vedere vetture del genere così gravemente danneggiate rappresenta un duro colpo per gli appassionati. E poi viene da chiedersi: quanto dovrà pagare il proprietario della costosissima collezione? Speriamo per lui che sia ben assicurato.

La notizia della tempesta della Florida ha fatto il giro del mondo, e oltre alle auto corrose e martoriate, è balzata agli onori della cronaca anche la vicenda del conducente che ha guidato una Chevrolet Corvette C8 nuova su una strada completamente allegata.

Cerchi un'auto usata? Guarda qui

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese