Regala una Ferrari F40 alla figlia: “No grazie, meglio una Limousine”

Regala una Ferrari F40 alla figlia: “No grazie, meglio una Limousine”© @Paddlup via Facebook

Per il compleanno di un’adolescente, il padre si è presentato con la superar di Maranello, senza ottenere però l’effetto desiderato

di Redazione

19.07.2022 ( Aggiornata il 19.07.2022 14:46 )

Ricevere una Ferrari come regalo di compleanno è il sogno di molti, forse anche di coloro che una gran passione per le quattro ruote non ce l’hanno. Ma a quanto pare c’è chi ha i gusti davvero difficili, come Lacie, la figlia adolescente di un certo Daren Bullows. Il papà, convinto di fare una sorpresa alla ragazza, le ha fatto avere per il suo compleanno una Ferrari F40. Avete capito bene. Tutto questo dopo una serie di favori che hanno coinvolto l’ex capo, proprietario di una concessionaria di supercar, che ha personalizzato la vettura col colore grigio. La cosa più sconvolgente è che la figlia non è rimasta affatto soddisfatta del regalo, anzi, lo ha quasi rifiutato.

Ferrari F40, distrutta durante un evento: lo schianto in curva

Un regalo non gradito

Ebbene sì. La giovanissima Lacie non ha gradito il modello del Cavallino, in particolare a non essere apprezzato è stato il fatto che la vettura sia a due posti e quindi non sia spazio per i passeggeri. Proprio per questo motivo, l’adolescente si è rifiutata di guidarla per raggiungere la festa organizzata per lei e ha preferito aggregarsi ai compagni di classe, salendo a bordo di una Limousine. A testimoniare il rifiuto milionario (la Ferrari F40 oggi è valutata proprio intorno a 1 milione di euro, ma è possibile che qualche collezionista sia disposto anche a sborsare di più), arrivano le foto postate sui social dalla concessionaria che ha consegnato la vettura, e si nota bene come in una di queste la faccia di Lacie racchiuda tutta la vicenda.

Cerchi un'auto usata? Guarda qui

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese