Porsche, un ex Mercedes alla guida del reparto Car-IT

Porsche, un ex Mercedes alla guida del reparto Car-IT

La centralità della divisione Information & Technology applicata all'auto è assoluta e Porsche annuncia il prossimo arrivo di Sajjad Khan. Lavorerà a soluzioni in ambito CASE

01.09.2022 ( Aggiornata il 01.09.2022 16:21 )

Mentre il Gruppo Volkswagen inaugura una nuova era con l'operatività di Oliver Blume nuovo presidente del CdA, a rielvare Herbert Diess, in casa Porsche (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) si prospettano importanti ingaggi nella struttura manageriale.

Detto dell'intenzione di quotare in Borsa la casa di Stoccarda, per un valore indicato oltre gli 80 miliardi di euro, c'è una figura di spicco in arrivo. 

Sajjad Khan alla direzione del reparto IT

Sarà responsabile della divisione Car-IT, competenze quindi nel settore dell'Information & Technology, strategica per il nuovo business dell'auto.

Sajjad Khan diverrà responsabile dell'area specifica e siederà nel Consiglio d'amministrazione. Non sono state ancora definite le tempistiche perché entri operativamente nel ruolo, Khan approda in Porsche da specialista sui software intelligenti applicati al settore auto.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese