Matic bloccato nel traffico di Roma, si lamenta su Instagram

Matic bloccato nel traffico di Roma, si lamenta su Instagram

Il centrocampista giallorosso è rimasto in fila sulla Cristoforo Colombo a bordo della sua Mercedes e ha mostrato tutto il suo disappunto

di Redazione

30.09.2022 ( Aggiornata il 30.09.2022 10:08 )

Vivere a Roma può essere un’esperienza appagante e magica, ma spesso gli ingorghi di auto che si creano per le strade ne spezzano l’incantesimo. Il traffico è perenne e diventa ancora più denso nelle ore di punta della giornata, ma non c’è una volta che la Capitale non abbia problemi con la viabilità.

Lo sta scoprendo anche Nemanja Matic, centrocampista della Roma, che sul suo profilo Instagram si lamenta del traffico sulla Cristoforo Colombo.

Nuova Lamborghini Urus total black per il milanista Theo Hernandez

Matic in coda con la sua Mercedes

Il calciatore serbo è a Roma da circa 3 mesi ma sembra non essersi ancora abituato alla situazione – quotidiana – della bella Roma. Sul suo social Nemanja non ci ha pensato due volte a pubblicare una storia in cui fotografa la fila di auto in coda in una delle strade a scorrimento veloce più famose della città.

Matic è a bordo della sua Mercedes, lo si evince dalla guida a destra della vettura, che probabilmente si è portato da Manchester. A corredo dell’immagine, il centrocampista giallorosso scrive: Una mattinata a Roma”, con una emoticon fra il frastornato e lo spaventato. È meglio che inizi a farci l’abitudine con il traffico di Roma… perché non sarà né la prima né l’ultima volta.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese