Nuova Lamborghini Urus total black per il milanista Theo Hernandez

Nuova Lamborghini Urus total black per il milanista Theo Hernandez

È arrivato il nuovo SUV dal look super aggressivo per il terzino sinistro del Milan che ha voluto così festeggiare la vittoria dello scorso campionato

di Redazione

18.08.2022 ( Aggiornata il 18.08.2022 16:37 )

Il terzino rossonero Theo Bernard François Hernandez calciatore francese (di origini spagnole) del Milan, per festeggiare la vittoria dello scudetto si è “regalato” una nuova Lamborghini Urus che è stata rivista e personalizzata dal famoso elaboratore tedesco Keyvany.

Tuning made in Germany

Il tuning della Lamborghini Urus scelto da Hernandez prevede esterni completamente neri in carbonio, per una tenebrosa veste total black, resi ancora più aggressivi da una serie di appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, in particolar modo all’anteriore, che aumentano notevolmente il look aggressivo del potente SUV Lamborghini.

Come si vede dalla foto condivisa dall’elaboratore tedesco, e poi rilanciata dallo stesso Hernandez, la Lamborghini Urus arrivata nelle mani del terzino sinistro del Milan ha una livrea completamente nera, con tratti marcatamente più spigolosi enfatizzati da spoiler e minigonne di dimensioni generose.

Bella e potente

Probabilmente qualche aggiornamento alla Lamborghini Urus potrebbe essere stato apportato anche alla motorizzazione, sulla quale non sono state rilasciate informazioni. Qualche tempo fa Keyvany realizzò un progetto di tuning ritoccando il V8 biturbo da 4.0 litri del SUV della Casa di Sant’Agata Bolognese Toro, incrementando la potenza del propulsore di 170 CV, dai 650 CV del modello di serie agli 820 CV dell’elaborazione. È possibile che la Lamborghini Urus destinata al fuoriclasse francese benefici di un upgrade simile.

Ben Affleck, incidente su Lamborghini Urus: ma guidava il figlio di 10 anni!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese