Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nuova Lamborghini Urus total black per il milanista Theo Hernandez

È arrivato il nuovo SUV dal look super aggressivo per il terzino sinistro del Milan che ha voluto così festeggiare la vittoria dello scorso campionato

Nuova Lamborghini Urus total black per il milanista Theo Hernandez

18 ago 2022

Il terzino rossonero Theo Bernard François Hernandez calciatore francese (di origini spagnole) del Milan, per festeggiare la vittoria dello scudetto si è “regalato” una nuova Lamborghini Urus che è stata rivista e personalizzata dal famoso elaboratore tedesco Keyvany.

Tuning made in Germany

Il tuning della Lamborghini Urus scelto da Hernandez prevede esterni completamente neri in carbonio, per una tenebrosa veste total black, resi ancora più aggressivi da una serie di appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, in particolar modo all’anteriore, che aumentano notevolmente il look aggressivo del potente SUV Lamborghini.

Come si vede dalla foto condivisa dall’elaboratore tedesco, e poi rilanciata dallo stesso Hernandez, la Lamborghini Urus arrivata nelle mani del terzino sinistro del Milan ha una livrea completamente nera, con tratti marcatamente più spigolosi enfatizzati da spoiler e minigonne di dimensioni generose.

Bella e potente

Probabilmente qualche aggiornamento alla Lamborghini Urus potrebbe essere stato apportato anche alla motorizzazione, sulla quale non sono state rilasciate informazioni. Qualche tempo fa Keyvany realizzò un progetto di tuning ritoccando il V8 biturbo da 4.0 litri del SUV della Casa di Sant’Agata Bolognese Toro, incrementando la potenza del propulsore di 170 CV, dai 650 CV del modello di serie agli 820 CV dell’elaborazione. È possibile che la Lamborghini Urus destinata al fuoriclasse francese benefici di un upgrade simile.

Ben Affleck, incidente su Lamborghini Urus: ma guidava il figlio di 10 anni!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Porsche 911 Carrera 4S, il bello della trazione integrale: i prezzi di coupé, cabrio e Targa aggiornate

Motore boxer più potente per una formula apprezzatissima dai clienti, che scelgono la trazione integrale quasi alla pari con la 911 S a trazione posteriore

Stellantis, Imparato: l'Europa cambi impostazione, rischiamo di dover chiudere fabbriche

Il target di CO2 spostato dal 2025 al triennio '25-'27 non cambia la necessità di aumentare la quota di auto elettriche vendute o fermare le vendite delle auto benzina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi