In auto ma senza due ruote, la scusa è folle: "Mi hanno lanciato una maledizione"

In auto ma senza due ruote, la scusa è folle: "Mi hanno lanciato una maledizione"

Il video registrato dagli agenti di polizia mostra inizialmente le esilaranti immagini dell'uomo che inventa assurde giustificazioni. Successivamente però la situazione è degenerata

di Redazione

08.11.2022 ( Aggiornata il 08.11.2022 17:20 )

I fantasmi esistono e a quanto pare rubano anche gli pneumatici delle automobili. Questo è quello che sostiene un cittadino statunitense che è stato beccato viaggiare di notte a bordo di un Suv a cui mancavano due gomme. L'assurda giustificazione ha fatto sorridere le Forze dell'Ordine che dopo aver chiesto all'automobilista di sottoporsi all'alcol test sono anche stati aggrediti con dei calci.

Distrugge la Ferrari SF90 e scappa: incidente avvolto nel mistero

La macabra scelta

Le immagini diventate virali sul web sono state girate dall'ufficio dello sceriffo di Marion County. Un ragazzo è stato fermato durante la notte di domenica 23 ottobre alla guida di un Suv lungo l'Insterstate 75 della Florida. All'inizio gli agenti erano rimasti incuriositi dal fatto che gli pneumatici della vettura erano particolarmente sgonfi, ma dopo aver fermato l'uomo si sono resi conto, con enorme stupore, che erano addirittura mancanti. Come si può vedere dalle immagini del video, un poliziotto si rivolge all'uomo chiedendo spiegazioni. Tra le tante assurde risposte che potevano sentirsi è arrivata sicuramente la più originale: "Qualcuno mi ha lanciato una maledizone che mi ha fatto sbattere al marciapiede. Dovevo scegliere se tornare a casa senza pneumatici o dare fuoco al Suv. Questa è attività fantasma,  paranormale". 

Sconcertati, gli agenti hanno immaginato che l'uomo fosse sotto effetto di alcol o qualche altra sostanza e per questo gli hanno chiesto di sottoporsi al test dell'etilometro. Inizialmente il folle ha mostrato collaborazione, poi ha cominciato ad aggredirli, colpendoli con dei calci e cercando di rubare il taser ad uno di loro. Immediatamente è scattato il fermo con l'accusa di aggressoone alle Forze dell'Ordine, tentativo di privare un agente di mezzi di protezione e comunicazione, corruzione con minaccia e guida in stato di ebbrezza.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese