Polizia di Milano nei pasticci: la volante resta incastrata nei binari

Polizia di Milano nei pasticci: la volante resta incastrata nei binari

Il video dell'accaduto è stato registrato da un passante: numerosi i pedoni che hanno circondato la vettura

di Redazione

17.11.2022 ( Aggiornata il 17.11.2022 17:33 )

Di solito scene come questa hanno come protagonisti automobilisti maldestri e spesso poco lucidi per via di alcol e sostanze, stavolta invece ad essere nei guai è stata la Polizia. Sul web infatti si è velocemente sparso un video che ritrae una volante delle Forze dell'Ordine rimanere incastrata sui binari del tram nel centro del capoluigo lombardo.

Polizia disattenta

Sotto la pioggia scrosciante di Milano accadono cose davvero inattese. Tra le trafficate vie della metropoli, nella serata di ieri una volante della Polizia è rimasta bloccata sui binari. Difficile capire come la vettura si sia fermata senza possibilità di essere scastrata, fatto sta che combinato il danno intorno ad essa si è riversata una folla di gente curiosa. Dal video che ha fatto il giro dei social, si vedono chiaramente tre poliziotti intenti a chiamare qualcuno, probabilmente i soccorsi, per cercare di risolvere la situazione. Non è la prima volta che un mezzo rimane incastrato sui binari di tram o treni, spesso anche con conseguenze ben peggiori: solo pochi giorni fa un pullman si era guastato in olanda ed è stato travolto da un convoglio in arrivo.

Polizia rimane incastrata sui binari del tram

Polizia rimane incastrata sui binari del tram

A Milano un'automobile della Polizia è rimasta bloccata sui binari del tram. Il video girato dai passanti mostra i tre poliziotti a bordo contattare i soccorsi

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese