Da Bari a Caserta in minibus? Sì, in 13 ma su minibus Ncc abusivo

Da Bari a Caserta in minibus? Sì, in 13 ma su minibus Ncc abusivo

Le irregolarità del conducente sono state scoperte dalla polizia locale del capoluogo pugliese: per lui 1.500 euro di multa

di Redazione

26.01.2023 ( Aggiornata il 26.01.2023 10:13 )

Da Bari a Caserta in minibus? Sì, in 13 e su un mezzo Ncc abusivo. Questa è stata la scoperta della polizia locale del capoluogo pugliese che è costata all’autista una multa piuttosto salata. Ma vediamo come sono andati i fatti.

Multa e fermo del mezzo

Il protagonista della vicenda è un cittadino straniero al quale, in aggiunta, era anche scaduta la patente. È stato sorpreso dalla polizia alla guida di un minibus Mercedes, mentre stava effettuando abusivamente il servizio di noleggio con conducente e trasportava 13 persone a bordo. I passeggeri, probabilmente ignari di quanto stava accadendo, erano stati prelevati dal porto di Bari ed erano diretti a Caserta.

Una volta fermato il mezzo, la polizia ci ha messo poco per scoprire le irregolarità. Il conducente ha accumulato diverse infrazioni, che gli sono costate la bellezza di 1.500 euro totali di multa, a cui va aggiunto il fermo amministrativo a cui è stato sottoposto il minibus.

Prende la patente, si ubriaca e gliela ritirano dopo 24 ore!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese