Al Carnevale spagnolo spunta il carro con la Twingo di Shakira

Al Carnevale spagnolo spunta il carro con la Twingo di Shakira

L'ormai famosissima canzone dell'ex moglie di Piquè ha ispirato il carro su cui spicca la piccola utilitaria azzurra

di Redazione

27.02.2023 ( Aggiornata il 27.02.2023 11:12 )

Tutti pazzi per la canzone "TQG" di Shakira, dedicata all'ormai ex marito Gerard Piquè che ha tradito la cantante con la modella 23enne Clara Chia Marti. In Spagna (e non solo) non si parla d'altro, tanto che la Twingo, auto citata nel testo e accostata simbolicamente alla nuova fidanzata del calciatore ha ispirato la creazione di un carro di Carnevale.

Renault Twingo, trent'anni fa fu subito intrigante... fin dal nome

La Twingo azzurra

Il premio del miglior carro del Carnevale 2023 se lo aggiudica senza dubbio la sfilata di L'escala, nella città spagnola di Girona. Tra tutti i partecipanti alla parata, un gruppo di ragazzi hanno voluto utilizzare la canzone di Shakira "TQG" per ricreare un carro dedicato alla canzone: la struttura è formata da un enorme orologio Casio (altro elemento che compare nella canzone) sulla parte anteriore, mentre nella parte posteriore spicca una Twingo color azzurro su cui si diverte un ballerino con tanto di parrucca bionda e completino argentato per assomigliare alla cantante colombiana. Il video è ovviamente diventato virale su tutti i social.

La Twingo di Shakira diventa un carro di Carnevale in Spagna

La Twingo di Shakira diventa un carro di Carnevale in Spagna

A Girona, in Spagna, un carro di Carnevale è stato ispirato dalla canzone di Shakira "TQG" dedicata all'ex marito Piquè. Sulla parte inferiore spicca una Twingo color azzurro

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese