Erling Haaland nei guai: beccato alla guida mentre usa il telefono

Erling Haaland nei guai: beccato alla guida mentre usa il telefono

Il giocatore potrebbe ricevere una multa e sei punti sulla patente dopo che il giornale The Sun ha pubblicato filmati e foto che lo mostravano mentre violava la norma del Codice Stradale

di Redazione

30.03.2023 ( Aggiornata il 30.03.2023 13:27 )

I personaggi pubblici, o meglio le celebrità, dovrebbero essere le prime a dover dare il buon esempio, soprattutto se si tratta di calciatori, amati dai grandi e dai più giovani. Ultimamente la stella del Manchester City Erling Haaland non si può proprio dire di essere stato un cittadino modello: secondo quanto riporta il The Sun infatti, è stata avviata un'indagine dalla polizia di Manchester poichè l'attaccante è stato beccato mentre usava il telefono alla guida della sua Rolls-Royce.

David Beckham, in vendita la sua Ferrari 360 Spider

Pizzicato da alcuni scatti

La Greater Manchester Police ha dichiarato di essere "al corrente e di indagare" sulla presunta violazione delle norme del Codice Stradale avvenuta il 15 marzo nei pressi dell'Etihad Stadium del Manchester City. Il giornale ha pubblicato filmati e foto del calciatore norvegese nella sua auto nella zona di New Islington a Manchester. Se riconosciuto colpevole, il giocatore potrebbe ricevere sei punti sulla patente e una multa di 200 sterline. Il The Sun ha tenuto a sottolineare che l'uso del cellulare alla guida è un reato grave e ha invitato i suoi lettori a prestare attenzione a questa pratica pericolosa. Intanto, la BBC ha contattato il Manchester City per una risposta sulla questione.

Cristiano Ronaldo riceve in regalo una Rolls Royce da 350mila euro

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese