Barbie torna al cinema: Margot Robbie sfreccia più che mai in Corvette rosa

Barbie torna al cinema: Margot Robbie sfreccia più che mai in Corvette rosa

La pellicola, diretta da Greta Gerwig, uscirà nelle sale a luglio e vedrà la bambola della Mattel in viaggio con la sua iconica auto rosa

di Redazione

05.04.2023 ( Aggiornata il 05.04.2023 13:10 )

Greta Gerwig sta per portare sul grande schermo una delle bambole più amate in tutto il mondo, la cui internazionalità è pari a quella dei divi. La biondissima Barbie della Mattel ha accompagnato intere generazioni di bambine e adesso è pronta a incarnarsi in Margot Robbie, la quale le darà un volto, una storia e un'avventura. Un trailer completo del film Barbie è uscito proprio in queste ore e le immagini mostrano Margot Robbie in un universo fluorescente in cui a prevalere è, ovviamente, il rosa.

Da questi frame si evince sin da subito il taglio satirico che la regista ha dato alla pellicola, la quale vedrà Barbie in viaggio verso il mondo reale. Oltre al suo co-partner Ryan Gosling, che interpreterà Ken, la Robbie avrà un'altra fedelissima compagna rosa: una Chevrolet Corvette.

La Chevrolet Corvette rosa è la nuova auto di Barbie

La Chevrolet Corvette rosa è la nuova auto di Barbie

Il trailer uscito in queste ultime ore del nuovo film di Greta Gerwig, Barbie, mostra l'attrice Margot Robbie nei panni della bambola della Mattel a bordo di una Corvette tutta rosa, compagna fidata che la accompagnerà nelle sue incredibili avventure.

Guarda la gallery

L'auto di Barbie Margot

Nel trailer, Margot Robbie è spesso a bordo della Corvette, che a quanto sembra è un modello degli anni 56-57, rigenerato con un motore elettrico. Customizzata pare anche la carrozzeria, che con la sua tonalità rosa confetto le conferisce un design molto più da giocattolo che da reale automobile da guidare. Con la sua Chevrolet, Barbie arriverà ai confini con il Real World, nel quale deciderà di recarsi per, forse (non si sa molto sulla trama ancora), andare alla ricerca di un proprio ruolo e posto nel mondo, magari sfuggire alle rigide regole sociali e scoprire chi è davvero (questi i temi ricorrenti nella regia della Gerwig). Tutte supposizioni, ovviamente, almeno finché una vera trama non verrà rilasciata.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese