Fugge con una Dodge rubata e si finge un impiegato per sfuggire alla polizia

L'episodio, accaduto a Detroit, ha come protagonista un ragazzo di vent'anni che è stato arrestato per guida spericolata, furto e fuga

 

 

di Redazione

11.04.2023 11:58

Non tutti i delinquenti sono uguali. Alcuni sono molto più furbi di quanto si possa pensare e, dopo essere stati beccati, tentano il tutto per tutto per potersi salvare. Anche se finisce male in ogni caso, per loro sfortuna. La storia di oggi è assai originale e riguarda un malvivente di Detroit. Nella serata di venerdì 7 aprile 2023, mentre un'unità in elicottero della Polizia di Stato del Michigan era impegnata in un'operazione di controllo, si sono accorti che una Dodge Charger dalla livrea nera sfrecciava ad alta velocità sulla strada. Avvertito il supporto di terra, un sergente ha provato a fermare il traffico e l'elicottero ha seguito l'auto per ben 45 minuti.

Il travestimento dopo l'inseguimento

La Charger si è poi fermata davanti a un Walmart, un supermercato di alimentari, e il pilota, un 20enne di Redford, è scappato dentro nel tentativo di non farsi beccare. Questo non è bastato però perché gli agenti sono riusciti a prenderlo ugualmente. A quel punto il giovane ha provato a fingersi dipendente del negozio, al fine di potersi mascherare ed evitare la cattura. Gli agenti però, una volta trovato il giovane nel magazzino posteriore e identificato, sono stati costretti a vederlo scappare per tutto il supermercato fin quando non è stato bloccato e preso in custodia accanto alla porta d'ingresso. Tante le illegalità commesse che gli hanno garantito la prigione: dalla guida spericolata, allo sfuggire alla Polizia fino all'auto... che si è scoperto essere rubata.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese