Citroën My Ami Buggy II, nuova serie speciale e limitata

Citroën My Ami Buggy II, nuova serie speciale e limitata

Finiture personalizzate e dotazione "estiva" per il quadriciclo elettrico che rappresenta una vera alternativa per la città

di Francesco Forni

25.05.2023 ( Aggiornata il 25.05.2023 10:16 )

Il ferro è caldo e Citroën batte ancora forte con My Ami Buggy II, serie limitata ed esclusiva di 1.000 esemplari di uno dei grandi successi degli ultimi anni.

Un quadriciclo da città alternativo, anzi più competitivo, per prezzo e fruibilità, alle normali citycar. Ricaricabile con il classico cavo elettrico, con fino a 75 km di autonomia e velocità di 45 km/h.

Nuovi e più efficienti motori e batteria per Citroën ë-C4 ed ë-C4 X

Una Ami davvero speciale

My Ami Buggy II segue la prima serie, realizzata in 50 pezzi e “bruciata” online in pochi secondi, con un tocco particolare.

Estiva in tutto e per tutto con la carrozzeria senza portiere, ma sono in dotazione ripiegabili in materiale plastico trasparente, tetto in tela e la livrea in tinta Khaki con finiture in giallo acido.

Ci sono l'Ultimate Ears Boom, un altoparlante Bluetooth estraibile, impermeabile e robusto, con una batteria dalla durata di 15 ore e una borsa rimovibile con zip, posizionata al centro del volante, per riporre piccoli oggetti.

My Ami Buggy II sarà ordinabile solo online dal 20 giugno a un prezzo di 10.490 euro. Arriverà a settembre.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Citroen nuove e usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese