Citroën, la My Ami Buggy è già sold out

Citroën, la My Ami Buggy è già sold out

L'edizione limitata di 800 esemplari è andata sold out dopo poche ore in 8 Paesi

di Redazione

22.06.2023 ( Aggiornata il 22.06.2023 11:19 )

La My Amy Buggi, la nuova edizione limitata di Citroën, è stata messa in vendita online in 8 Paesi lo scorso 20 giugno e, nel giro di poco tempo, il sito è stato visitato da oltre 20.000 persone, con la conseguenza che le 800 unità di questa nuova serie di My Ami Buggy sono state tutte acquistate. Nel giro di, incredibilmente, dieci ore. Nel 2022 erano stati realizzati solo 50 esemplari e la maggior parte solo in Francia.

Ma per questo 2023 le cose sono cambiate e la unità della nuova edizione sono state proposte in Francia, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Inghilterra, Lussemburgo e Grecia. Le restanti 200 delle 1.000 unità disponibili nel 2023 saranno vendute nei punti vendita al dettaglio durante l'estate in Turchia, Marocco e nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare.

Citroën, la nuova serie My Ami Buggy

Citroën, la nuova serie My Ami Buggy

La nuova edizione limitata My Ami Buggy di Citroën è stata messa in vendita online martedì 20 giugno ed è già sold out. Le consegne inizieranno a settembre.

Guarda la gallery

Vendite Paese per Paese

Per quanto riguarda l'Italia, tutti gli esemplari di My Ami Buggy sono stati venduti nell’arco della giornata del 20 giugno. In Francia, invece, sono stati venduti in poco più di 2 ore, mentre in Belgio sono bastati 9 minuti per esaurire i 65 My Ami Buggy assegnati al Paese. My Ami Buggy promette ai suoi acquirenti di godersi le attività del tempo libero in modo rilassato, elegante e allegro. Non ha porte, tetto rimovibile e colore kaki, e il suo carattere è avventuroso, come dimostrano i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore e i cerchi dorati. Il giallo brillante delle decorazioni e degli accessori, abbinato a un nuovo parasole, gli conferisce un aspetto fresco e dinamico.

Ci sono poi nuovi accessori, come i rivestimenti trasparenti delle portiere per proteggere gli occupanti dalle intemperie, una borsa rimovibile posizionata al centro del volante per riporre piccoli oggetti di uso quotidiano e un altoparlante Bluetooth "Ultimate Ears Boom". Le consegne di "My Ami Buggy" inizieranno all'inizio di settembre.

Citroen e-C3, in arrivo un'elettrica dal prezzo "accessibile"

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese