Fiat ai Nastri d’Argento 2023 trasporta attori e registi

Fiat ai Nastri d’Argento 2023 trasporta attori e registi

Il Marchio è stato partner del prestigioso evento con una flotta di dieci vetture 100% elettriche utilizzate per i transfer delle celebrità

di Redazione

25.06.2023 ( Aggiornata il 25.06.2023 18:01 )

In occasione della 77esima edizione dei Nastri d’Argento 2023, Fiat è stata presente - in qualità di partner dell’evento - con una flotta di dieci vetture 100% elettriche utilizzate per i transfer delle celebrità coinvolte. Il prestigioso evento internazionale che premia il talento e la creatività del cinema italiano è iniziato sabato 17 giugno a Napoli, al Teatro di Corte del Palazzo Reale in piazza Plebiscito, per la terza edizione del nuovo formato Nastri d’Argento Grandi Serie; ed è poi proseguito con la serata delle premiazioni, a Roma, il 20 giugno al MAXXI, Museo Nazionale delle arti del XXI secolo, un concentrato di sperimentazione e innovazione culturale e artistica.

Fiat E-Ulysse e E-Doblo, le auto delle star ai Nastri d’Argento 2023

Fiat E-Ulysse e E-Doblo, le auto delle star ai Nastri d’Argento 2023

In occasione della 77esima edizione dei Nastri d’Argento 2023, Fiat è stata presente - in qualità di partner dell’evento - con una flotta di dieci vetture 100% elettriche utilizzate per i transfer delle celebrità coinvolte: quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblo elettrici

Guarda la gallery

Auto brandizzate

Siamo orgogliosi di avere assicurato una mobilità 100% elettrica, grazie a una flotta di quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblo elettrici, coerentemente con il suo Dna - ha dichiarato Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat & Abarth in Italia -. Fiat offre molteplici soluzioni di mobilità urbana sempre più sostenibile, semplice e accessibile perfetti anche per i transfer dei personaggi coinvolti nell’evento, in un quadro mediatico, arricchito non solo da innovazione e arte ma anche da glamour e grandi personalità”.

Per l’occasione, le vetture sono state brandizzate come “Nastri d’Argento” e, sia a Napoli che a Roma, hanno accompagnato gli artisti. Tutte le vetture fornite da Fiat sono 100% elettriche, a rappresentare il recente percorso di elettrificazione del Marchio con l’obiettivo di elettrificare completamente la gamma entro il 2027.

Abarth a Roma all'anteprima del nuovo Mission: Impossible

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese