Abarth a Roma all'anteprima del nuovo Mission: Impossible

Abarth a Roma all'anteprima del nuovo Mission: Impossible

I due marchi si sono uniti per la première del prossimo capitolo della saga: protagoniste la Fiat 500 Abarth degli anni ’60 e Abarth 500e

di Redazione

23.06.2023 ( Aggiornata il 23.06.2023 10:37 )

Lo scorso 19 giugno, a Roma, si è svolta l’anteprima di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, l’atteso prossimo capitolo della saga cinematografica, scritto e diretto da Christopher McQuarrie (che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 12 luglio 2023). E a far parlare di sé non è stato solo il grande protagonista Tom Cruise, ma anche Abarth, che per l’occasione si è unita all’universo di Mission: Impossible.

Abarth con la nuova 500e alla première di Mission: Impossible

Abarth con la nuova 500e alla première di Mission: Impossible

Lo scorso 19 giugno, a Roma, all’anteprima di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, l’atteso prossimo capitolo della saga cinematografica, scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Abarth è stata grande protagonista. La leggendaria Fiat 500 Abarth degli anni '60 si trovava in piazza di Spagna, ma c'era anche la Nuova Abarth 500e, completamente elettrica

Guarda la gallery

Guarda emozionante e adrenalina

Abarth ha catturato l’attenzione dei presenti, sia per la presenza della leggendaria Fiat 500 Abarth degli anni '60 in piazza di Spagna (che gli appassionati hanno subito riconosciuto in una delle scene clou del film) che per quella della Nuova Abarth 500e, completamente elettrica dal design attraente ed elegante, posizionata davanti al red carpet che conduceva all’auditorium.

La collaborazione tra Abarth e Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One nasce dalla volontà di enfatizzare le emozioni comuni che i due marchi hanno sempre condiviso ed espresso: guida emozionante, adrenalina, potenza e prestazioni straordinarie. Tutti valori che saranno poi raccontati in “Mission Possible”, un nuovo emozionante spot televisivo realizzato in collaborazione con questo capitolo di Mission: Impossible. Un titolo non casuale che testimonia come un’Abarth elettrica, emozionante e divertente da guidare sia davvero possibile e la nuova Abarth 500e ne è la prova.

Abarth 500e: lo "Scorpione Elettrico" conquista le strade

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese