Lamborghini, 60 anni di storia nel nuovo libro

Lamborghini, 60 anni di storia nel nuovo libro

La storia della Casa di Sant'Agata, dalle supercar fino ai progetti meno riusciti come quello in F.1, nelle 265 pagine del volume "Lamborghini" di Antonio Ghini

di Redazione

18.07.2023 ( Aggiornata il 18.07.2023 15:23 )

La storia di Lamborghini racchiusa in 265 pagine. Rizzoli ha presentato Lamborghini, il libro che celebra i sessant’anni della Casa del Toro, dell'autore Antonio Ghini. Si tratta della nuova edizione aggiornata del volume pubblicato nel 2020, e presenta, con testi e immagini inediti, tutti i nuovi modelli realizzati negli ultimi anni. Il volume in lingua italiana è in vendita nelle principali librerie, store online e sito web ufficiale del marchio a partire dal 18 luglio 2023.

"Lamborghini": cosa racconta il libro

Lamborghini è il più completo compendio fotografico dedicato alla storia delle vetture Lamborghini e racconta anche aspetti meno noti o sconosciuti, come i progetti mai completati in Formula 1 e la costruzione dei motori per i grandi motoscafi off-shore.

Lamborghini Beyond, il Podcast racconta l'azienda italiana

Un capitolo è dedicato ai grandi designer che hanno progettato le più celebri Lamborghini, mentre una sezione completamente nuova spiega come l'azienda e le sue supercar saranno più sostenibili: secondo il programma "Direzione Cor Tauri" infatti si prevede la progressiva e continua elettrificazione dei modelli attraverso le tecnologie dell'ibrido, fino alla futura full electric. Da non perdere gli scatti dei modelli del passato e del presente, fino alla nuova Lamborghini Revuelto.

Eccentrica, come la Lambo che interpreta

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese