Aiways, rivoluzione nella struttura: verso la conquista dei mercati esteri

Aiways, rivoluzione nella struttura: verso la conquista dei mercati esteri

Il fondatore Samuel Fu dirigerà la fase di cambiamento, mentre è stato nominato un  nuovo ministratore delegato, Hugo Zhu

di Redazione

03.08.2023 ( Aggiornata il 03.08.2023 09:04 )

Dopo un ritiro di diverse settimane per dirigenti e investitori, Aiways ha annunciato importanti cambiamenti strategici per il futuro dell'azienda. La nomina del nuovo amministratore delegato, Hugo Zhu, segna un passo verso ulteriori trasformazioni e un maggiore impegno nelle attività all'estero.

Listino auto nuove

Nuova struttura e nuovo CEO

L'obiettivo principale di Hugo Zhu sarà dotare l'azienda di una struttura organizzativa più snella, mirando a migliorare la comunicazione, il processo decisionale e l'efficienza complessiva. Questa fase di ristrutturazione consentirà ai dipendenti di assumersi maggiori responsabilità e creare un ambiente di lavoro flessibile e reattivo.

Il fondatore Samuel Fu supporterà la direzione durante questo periodo di transizione, mantenendo la sua posizione di presidente dell'azienda e continuando a svolgere un ruolo attivo nelle operazioni quotidiane. Questo apporto di leadership aggiuntiva garantirà stabilità e continuità durante l'adattamento alla nuova struttura e ai nuovi obiettivi.

Un aspetto cruciale di questa nuova strategia sarà il focus sui mercati internazionali con un alto potenziale di crescita e redditività. Sebbene il Centro utenti in Cina continuerà a fornire un servizio eccellente ai clienti di Aiways, l'azienda concentrerà risorse aggiuntive per avviare iniziative e progetti ambiziosi in altre regioni del mondo.

Ricerca e sviluppo per i mercati esteri

“Nel complesso, saremo in grado di posizionare l'azienda per i cambiamenti e i miglioramenti necessari sotto la nuova leadership", afferma il Dr. Alexander Klose, Vicepresidente di Aiways Overseas Operations e Amministratore delegato di Aiways Automobile Europe GmbH, ottimista dopo i workshop della scorsa settimana. "La struttura semplificata, la soluzione dei problemi interni, l'attenzione al cliente e il rafforzamento della ricerca e dello sviluppo per i mercati esteri sono passi strategici sulla strada di un'organizzazione più agile e di successo".

Auto usate: qui gli annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese