Lexus è l’auto ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia

Lexus è l’auto ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia

Per il settimo anno consecutivo, il Marchio protagonista al Lido fino 9 settembre per accompagnare registi, attori e celebrità

di Redazione

31.08.2023 ( Aggiornata il 31.08.2023 14:14 )

Il 30 di agosto si sono aperte le porte della 80esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e Lexus si conferma, per il settimo anno consecutivo, auto ufficiale dell’evento. Il ruolo? Accompagnare registi, attori e celebrità come Caterina Murino – madrina di quest’anno – insieme ai molti altri protagonisti della mostra, con le vetture della gamma Electrified. E, per la prima volta sul lido, fa il suo debutto Lexus LBX - Lexus Breakthrough Crossover.

Lexus alla mostra del Cinema di Venezia

Lexus alla mostra del Cinema di Venezia

Il Marchio protagonista dell'evento come auto ufficiale per il settimo anno consecutivo. Fino al 9 settembre accompagnerà registi, attori e celebrità come Caterina Murino (la madrina) insieme ai molti altri protagonisti della mostra, con le vetture della gamma Electrified. E, per la prima volta sul lido, fa il suo debutto Lexus LBX - Lexus Breakthrough Crossover.

Guarda la gallery

Lexus LBX, debutto a Venezia

Siamo emozionati, ogni anno di più, di confermarci Auto Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia” afferma Paolo Moroni, Direttore di Lexus Italia. “Ogni anno abbiamo l’obiettivo di mostrarvi e raccontarvi qualcosa di nuovo, di straordinario, e in questa meravigliosa cornice il protagonista assoluto sarà proprio il nuovo Lexus LBX – una vettura elegante, pensata per gli amanti del lusso e del comfort. Siamo onorati di presentare questo Suv rivoluzionario che illuminerà e renderà ancora più speciale l’iconico red carpet della Mostra”.

Durante la prima giornata di Mostra, il 30 agosto, in occasione della Cerimonia di Apertura e della proiezione del film Comandante di Edoardo De Angelis, Pierfrancesco Favino, insieme ad altri volti noti dello spettacolo, è arrivato sul red carpet, accompagnato dalla gamma Lexus Electrified composta da RX Hybrid Turbo, NX Plug in Hybrid, UX Premium Hybrid, RZ Full Electric, ES Premium Hybrid ed il minivan di lusso, Lexus LM. 

Lexus LM, il nuovo luxury van apre le porte ad un nuovo tipo di mobilità

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese