Vialli, all'asta la sua Cadillac Eldorado del '66

Vialli, all'asta la sua Cadillac Eldorado del '66

Chiunque voglia provare ad accapparrarsi la vettura, dovrà andare presso la sede di Casa Sant'Agostino in corso Tassoni 56 a Torino mercoledì alle 18

di Redazione

17.10.2023 ( Aggiornata il 17.10.2023 12:21 )

Casa Sant'Agostino si prepara a mettere in vendita domani, mercoledì 18 ottobre 2023, la Cadillac Eldorado del '66 che ebbe come proprietario Gianluca Vialli, calciatore, allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano, che è venuto a mancare proprio quest'anno, nel mese di gennaio. L'asta sarà alle 16 presso la sede di Casa Sant'Agostino in corso Tassoni 56 a Torino.

La Cadillac Eldorado di Gianluca Vialli

La Cadillac Eldorado di Gianluca Vialli

La Cadillac Eldorado del '66 di Gianluca Vialli sarà messa all'asta da Casa Sant'Agostino a Torino. L'auto è una settima serie prodotta dal 1964 al 1967 e partirà da un prezzo base di 33mila euro.

Guarda la gallery

L'asta

ll modello all’asta è una settima serie prodotta dal 1964 al 1967, ed è stata l’ultima ad essere fabbricata in versione cabriolet, oltre ad essere l’ultima ad utilizzare la soluzione delle “pinne” posteriori. A far compagnia alla Cadillac Eldorado ci saranno molte altre auto sportive: Porsche, Bentley, Jaguar, Alfa Romeo e Lancia Delta protagoniste le strade dei rally.

Ci saranno anche le auto heritage con una completa collezione di Mercedes Sl e una vettura da corsa, una Peugeot 405 ufficiale della squadra corse francese. Ricordiamo, infine, che i veicoli rimarrano esposti sino a oggi alle 18 presso Palazzo Eblò, in corso Regina Margherita 267, sempre a Torino e che parte del ricavato della Cadillac sarà donato alla fondazione Vialli-Mauro. La base d'asta parte da 33mila euro.

Da Hollywood a Bologna: ecco la Ferrari 275 GTB di Clint Eastwood

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese