Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

Eberhard & Co sponsor ufficiale del ventunesimo Rallylegend

L'evento ha visto diverse esibizioni sul Misano World Circuit e piloti storici al volante di vetture Gruppo A dell'epoca. Juha Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo

di Redazione

19.10.2023 ( Aggiornata il 19.10.2023 09:53 )

Il marchio Eberhard & Co. è stato tra i protagonisti della ventunesima edizione di Rallylegend, un importante evento nel mondo del rally, tenutosi a San Marino dal 12 al 15 ottobre. La Maison svizzera ha partecipato come sponsor e Official Timekeeper e ha patrocinato il "30° JUHA KANKKUNEN ANNIVERSARY - EBERHARD & CO. LEGEND EVENT" in onore del campione Juha Kankkunen.

Toyota, Morizo tra l'automatico sportivo DAT e il futuro Celica

L'evento

L'evento si è svolto in tre tappe, con spettacolari esibizioni sul Misano World Circuit e sulla prova "The Legend". Kankkunen è stato affiancato da cinque piloti del Campionato Mondiale del 1993, ciascuno al volante delle vetture Gruppo A dell'epoca, tra cui l'Ambassador Eberhard & Co. Miki Biasion.

Piloti e trionfi

Kankkunen è stato premiato con un cronografo esclusivo Champion V della collezione Eberhard & Co. Miki Biasion, Ambassador della Marca, è stato celebrato in occasione dei 40 anni dalla sua vittoria in sei rally e nei Campionati italiano ed europeo, nonché dei 35 anni dalla conquista del Campionato del Mondo. Ha guidato una Ford Escort Cosworth e indossato un cronografo Chrono 4 Pards, dedicato ai 75 anni di Tex Willer.

Inoltre, Eberhard & Co. ha consegnato due Tazio Nuvolari Desk Clock all'equipaggio vincitore nella categoria Classic: Antonio "Tony" Cairoli, nove volte campione mondiale di motocross e Eleonora Mori, alla guida di una Subaru Impreza 555 Best, precedentemente di Colin McRae.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese