Lexus è Platinum e Official Automotive Partner delle ATP Finals

Lexus è Platinum e Official Automotive Partner delle ATP Finals

L'azienda giapponese sarà presente al torneo co una flotta elettrica che accompagnerà giocatori e ospiti e con un'esclusiva lounge nel Pala Alpitour

di Redazione

15.11.2023 ( Aggiornata il 15.11.2023 15:53 )

Lexus annuncia il suo ingresso come Platinum Partner e Official Automotive Partner delle Nitto ATP Finals al Pala Alpitour di Torino. La Casa automobilistica giapponese, con la sua filisofia avanguardistica sulla mobilità elettrica incarnata nella linea Lexus Electrified, si integra perfettamente con l'ATP Tour.

Lexus è l'auto ufficiale del torneo Nitto ATP Finals

Lexus è l'auto ufficiale del torneo Nitto ATP Finals

Lexus entra come Platinum Partner alle Nitto ATP Finals di Torino, portando la sua filosofia di mobilità elettrica con la Gamma Electrified. Con una flotta di 43 vetture Lexus accompagnerà giocatori e ospiti

Guarda la gallery

La gamma elettrica per atleti e ospiti

Giungendo a Torino con la sua Gamma Electrified, che vanta il Nuovo RZ Full Electric e il "Luxury Mover" LM, Lexus sarà protagonista del torneo con 43 vetture, accompagnando giocatori, membri dei Team e dell'organizzazione e altri ospiti. Nel cuore del Pala Alpitour, il marchio avrà la sua esclusiva lounge, mentre nel Fan Village si farà notare con un'area dedicata al nuovo Premium SUV compatto LBX Lexus Breakthrough Crossover e uno stand interattivo per gli ospiti e gli spettatori.

"Sono entusiasta di questa nuova collaborazione, che conferma ancora una volta l’impegno di Lexus nel mondo dello sport e del tennis. Con ATP, raccontiamo una storia di performance, eccellenza e sostenibilità.  Il nostro approccio incentrato sull’uomo trova un campo di espressione ideale qui, alle Nitto ATP Finals, perché il tennis unisce e fa vivere emozioni uniche, valori chiave del DNA di Lexus e della sua Amazing Driving Experience", ha affermato Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia.

Lexus LF-ZC e LF-ZL, due concept elettriche al Salone di Tokyo 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese