Pagani, nuova sede americana a Coral Gables in Florida

Pagani, nuova sede americana a Coral Gables in Florida

Passo significativo nel piano di sviluppo della Casa emiliana sul mercato più importante

di Francesco Forni

13.12.2023 ( Aggiornata il 13.12.2023 09:49 )

Un passo importante oltreoceano per Pagani che ha inaugurato la nuova sede americana a Coral Gables, in Florida.

L’apertura dello headquarter in USA segna un passo significativo nel piano di sviluppo della Casa emiliana sul mercato più importante.

Al taglio del nastro presenti Horacio e Christopher Pagani, Michael Staskin, CEO di Pagani America, Michele Misto’, Console Generale per l’Italia a Miami e VinceLago, Sindaco della città di Coral Gables.

Horacio Pagani: "Giorno speciale per noi"

Questo è un giorno speciale per la nostra famiglia. Lavoriamo nelle Americhe da ormai un decennio, ed era giunto il momento che avessero una casa tutta loro. Le cose più importanti che abbiamo in Pagani non sono le auto, ma le persone che credono in quello che facciamo, che vivono questi momenti con noi. È questo che ci dà l’energia per continuare a lavorare con tanta passione e amore”.

Per l’occasione 20 hypercar sono state le protagoniste: tra queste la Huayra Tricolore, la Zonda Tricolore e, per la prima volta insieme negli Stati Uniti, due delle cinque Zonda Cinque coupé esistenti. Presenti anche anche l’unico esemplare di Huayra Codalunga nelle Americhe, insieme alle rarissime Huayra NC e Zonda MD.

La sede a Coral Gables non è solamente uno spazio espositivo, ma un hub che incarna l’essenza del Costruttore di hypercar, con arredi di uffici e spazi espositivi disegnati e realizzati da Pagani Arte, in un contesto di tecnologia avanzata. L’avamposto di Pagani negli States.

Potrebbe interessarti: Pagani, l'esposizione al MAUTO per i 25 anni del Marchio

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese