Idee regalo folli e preziose firmate Bugatti

Idee regalo folli e preziose firmate Bugatti

Sarebbe bello trovare sotto l’albero un’auto sportiva Bugatti, ma purtroppo pochi sono abbastanza “buoni” da poterlo sperare davvero. Possiamo sempre consolarci, però, con un raffinato regalo di Natale a marchio Bugatti Brand Lifestyle

di Redazione

16.12.2023 ( Aggiornata il 16.12.2023 10:01 )

In cerca di idee regalo di alto livello? Negli ultimi anni il Marchio Bugatti, sinonimo di lusso ed eleganza, ha abbracciato nuovi settori che vanno al di là dell’Automotive, per soddisfare gusti e necessità di tutti gli appassionati del brand. Vediamo allora quali sono le proposte e le idee regalo per il 2023, dagli occhiali da sole e gli articoli tecnologici, fino a una bottiglia per brindare in compagnia, passando da un gioco che farà brillare gli occhi ai bambini.

Bugatti Chiron Super Sport, moglie e marito si "regalano" due Sur Mesure

Smartwatch Ceramique Titane Edition

Per quanto riguarda il settore dei dispositivi indossabili, Bugatti Brand Lifestyle propone il suo orologio smart di ultima generazione realizzato in collaborazione con VIITA Watches. Presenta una copertura ad alta resistenza realizzata in titanio leggero e una lunetta in ceramica di zirconio resistente ai graffi. Al di là delle sue caratteristiche fisiche, lo smartwatch Titane Edition è dotato tra gli altri di un doppio sensore per la frequenza cardiaca e misura la variazione del battito cardiaco a riposo. Ha il GPS e supporta oltre 90 sport, offrendo funzionalità come quelle legate al recupero dopo uno sforzo intenso, consigli sull'allenamento (anche in funzione dell’età), misurazioni del livello di stress e GPS. Prezzo 1.490 euro.

Sfoglia per continuare a leggere

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese