Idee regalo folli e preziose firmate Bugatti

Idee regalo folli e preziose firmate Bugatti

Sarebbe bello trovare sotto l’albero un’auto sportiva Bugatti, ma purtroppo pochi sono abbastanza “buoni” da poterlo sperare davvero. Possiamo sempre consolarci, però, con un raffinato regalo di Natale a marchio Bugatti Brand Lifestyle

di Redazione

16.12.2023 ( Aggiornata il 16.12.2023 10:01 )

Auricolari Master & Dynamic MW08

Gli auricolari Bugatti con cancellazione attiva del rumore offrono prestazioni e design di qualità. Realizzati in ceramica resistente, la stessa degli orologi di fascia alta, sono dotati di funzionalità avanzate tra cui due modalità di ascolto ambientale per un suono eccezionale. La dimensione dei driver acustici offre una gamma di suoni ampia e una tipologia di suono ricco e caldo, simile all’acustica di un'esibizione dal vivo. Ideati per offrire il massimo comfort, questi auricolari vantano anche una nuova soluzione di conversazione che riduce il fastidio causato dal vento, grazie a ben sei microfoni, per la massima chiarezza. La custodia sottile è progettata per stare in una tasca e fornisce 30 ore aggiuntive di ricarica per un massimo di 42 ore di riproduzione totale. Prezzo 399 euro.

Uovo Asprey Bugatti

Per il brand Bugatti artigianato, design ricercato e materiali di qualità sono elementi fondamentali di qualsiasi prodotto. Dagli stessi principi nasce anche l'uovo Asprey Bugatti, una serie in edizione limitata progettata da Asprey Studio. Ispirato alla filosofia di Carlo Bugatti, secondo cui "la forma più pura e perfetta della natura è l'uovo", la collezione presenta preziose uova che sono veri e propri oggetti d'arte finemente realizzati in fibra di carbonio e racchiusi in un reticolo in argento sterling intessuto di diamanti. Non manca il “motivo dell'elefante danzante”, proprio quello che si trovava sul cofano delle Bugatti Type 41 Royale, creato nei minimi dettagli a partire da una delle sculture di Rembrandt Bugatti. L’uovo si può aprire e al suo interno c’è una riproduzione dello Chateau Saint Jean, la sede principale della Bugatti. Ciascuno uovo oltre alla sua versione originale e tangibile ha una versione NFT per rendere “imperitura” l’opera. Prezzo variabile e stellare che può arrivare a 200mila euro (come una supercar!).

Sfoglia per continuare a leggere

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese