Sul prossimo numero di Auto: Ford Puma ST, salta che ti passa

Sul prossimo numero di Auto: Ford Puma ST, salta che ti passa

Sul numero 4 di Auto, in edicola il 16 marzo, parliamo di un SUV, altrettanto conosciuto come crossover, che fa di tutto per essere (più che sembrare) una vera sportiva compatta

di Cesare Cappa

14.03.2021 09:06

L’aspetto è quello di un normale SUV compatto, ma la Puma marchiata ST diventa a tutti gli effetti una brillante piccola sportiva davvero piacevole da guidare. Motore turbo benzina da 200cv, ruote da 19", sedili recaro: c'è tutto per sentirsi piloti!

Questa è l’auto perfetta per convincere vostra moglie (oppure marito) ad effettuare il cambio auto. Lo spazio è sufficiente per le esigenze tipiche di una famiglia con 2 bambini, adatta a soddisfare quella quotidianità tipica di chi da casa va al lavoro, oppure a fare la spesa. Ma se per una volta vi doveste trovare finalmente soli, allora è in grado di appagare le pulsioni di qualunque automobilista affamato (uomo o donna che sia).

Il resto del servizio è sul porssimo numero di Auto, in edicola il 16 marzo, oppure disponibile qui nell'edizione digitale.

Ford Puma ST: foto

Ford Puma ST: foto

Il trattamento Ford Performance trasforma il crossover Puma in ST, ovvero, 200 cavalli sotto al cofano, differenziale meccanico Quaife, l'elettronica giusta per personalizzare il carattere dall'efficienza e i bassi consumi in Eco alla massime prestazioni in Track. A bordo, i sedili Recaro trasformano l'ambiente, fuori sono i cerchi da 19 pollici a spiccare

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese