Fiat, la Topolino si trasforma in una spiaggina con tanto di doccia!

Fiat, la Topolino si trasforma in una spiaggina con tanto di doccia!

Ad apportare le modifiche all'auto è Castagna Milano, che quale ha aggiunto anche un tendalino e un roll-bar, eliminando il tetto

di Redazione

21.07.2023 ( Aggiornata il 21.07.2023 16:00 )

La Fiat Topolino è stata lanciata di recente, eppure molte carrozzerie già si sono messe all'opera per poterle dare un tocco diverso, proponendone la loro versione. Fra queste c'è Castagna Milano, che quale ha deciso di modificare alcune sue caratteristiche per poterla far diventare più funzionale nel contesto estivo.

L'officina presenta il suo lavoro sui social così: “Benvenuta Topolino! Oggi rinasce un mito tutto italiano e noi stiamo pensando a come prepararlo per la prossima estate. La nostra proposta è come da tradizione una spiaggina totalmente aperta, con rollbar, tendalino e doccetta.”

Il Diesel torna in forze su Fiat Tipo e 500X

Fiat Topolino versione spiaggina

Fiat Topolino versione spiaggina

Da poco presentata, la Fiat Topolino è stata subito modificata da Castagna Milano, la quale togliendole il tetto e aggiungendo boccetta e tendalino, l'ha trasformata in una spiaggina.

Guarda la gallery

Fiat Topolino spiaggina, le modifiche

Come intervento principale, Castagna Milano ha rimosso il tetto, trasformando la Fiat in una spiaggina. Come spiegato dalla Casa in un post su Facebook, hanno poi aggiunto un roll-bar cromato, mentre nella parte posteriore è stata inserita una piccola doccia con, addirittura, un tendalino.

Anche i cerchi sono diversi, mentre il passaruota ha un design più arrotondato. Questa creazione è disponibile in diverse livree. La Topolino è venduta solo nella colorazione Verde Vita, mentre Castagna Milano la propone in giallo, rosso, azzurro e rosa. La piccola Fiat, quella ufficiale, ricordiamo che può essere guidata dai 14 anni, ed è venduta a un prezzo di listino che parte da 9.890 euro.

Nuova Fiat Topolino, quanto costa e come è fatta

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese