Fiat 500 elettrica in leasing, in offerta da 200 euro al mese

Fiat 500 elettrica in leasing, in offerta da 200 euro al mese

Interessante formula finanziaria proposta da Fiat per guidare la 500 elettrica per 36 mesi e 15 mila chilometri. Il canone mensile è competitivo, azzerati gli interessi e l'anticipo 

23.10.2023 ( Aggiornata il 23.10.2023 15:59 )

I chilometri compresi nel canone di noleggio non saranno moltissimi ma, per un'auto a vocazione urbana, possono essere un buon "bottino" per chi ne farà un utilizzo nelle vesti di seconda auto. Fiat 500 elettrica è offerta in leasing, su 36 mesi, con un'interessante promozione valida fino al 31 ottobre.

Anticipo zero, Taeg di fatto zero (0,87%) e un canone mensile di 199 euro. La condizione per accedere all'offerta di leasing è di avere un'auto da rottamare (Euro 4 o precedente), così da ricevere lo sconto di 2.500 euro sul prezzo di listino e beneficiare degli incentivi statali. Il prezzo di listino passa, così, da 33.950 euro a 25.600 euro. 

La Fiat 500 elettrica oggetto della promo è la versione con batteria da 42 kWh e un'autonomia di marcia fino a 320 km nel ciclo WLTP, con possibilità di ricarica in CC a 85 kW.

Fiat 500 elettrica, la regina del CES di Las Vegas

Fiat 500 elettrica, la regina del CES di Las Vegas

Nuova 500 Electric berlina e cabrio, la 3+1 e la (RED) protagoniste alla prestigiosa fiera dell'hi-tech presso gli stand Stellantis

Guarda la gallery

E dopo i 3 anni cosa resta? Le tre opzioni

I 199 euro al mese (iva inclusa) comprendono le spese di gestione e, al termine del periodo di noleggio, al cliente sarà possibile scegliere di restituire l'auto, sostituirla con un'altra Fiat (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) o riscattarla. In quest'ultimo caso, la somma da pagare sarà di 18.388 euro.

Qualora il chilometraggio nei tre anni di leasing fosse superiore ai 15 mila chilometri e si decidesse per la restituzione del veicolo, sarà dovuto il pagamento di una somma pari  ai chilometri eccedenti quota 15 mila moltiplicati per 6 centesimi di euro.

La soluzione di leasing prevede anche l'accesso, via app Fiat, al servizio di ricarica on demand E-Gap, per effettuare la ricarica della batteria senza necessità di andare alla ricerca di una colonnina e con tariffe, per i clienti Fiat, particolarmente vantaggiose rispetto a ordinari pay-per-use dei provider gestori delle colonnine pubbliche.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese