Smart #1, nuovi allestimenti e taglio di prezzo per gli incentivi

Smart #1, nuovi allestimenti e taglio di prezzo per gli incentivi

Ad affiancare le Pro e Pro+ già sul mercato arrivano la Pure e la Pure+. Ecco i dettagli

di Redazione

09.04.2024 ( Aggiornata il 09.04.2024 15:31 )

Quando si tratta di incentivi, il cliente vuole sempre poter avere una vasta scelta in fase d'acquisto, per poter protare a casa un'auto che sia proprio quella che cercava e desiderava. Smart si inserisce fra quei marchi che possono offire diverse soluzioni per sfruttare gli ecobonus, in particolare con la #1, aggiornandone i listini. Nella gamma arrivano così le varianti Pure e Pure+, aggiungendosi alle Pro e Pro+ già sul mercato, con prezzi che vanno dai 35.045 ai 42.545 euro.

smart #1

smart #1

smart lancia il primo suv elettrico e lo fa su base tecnica Geely. Dimensioni da progetto urbano, spazio ampio a bordo per i passeggeri. smart #1 ha nelle soluzioni tecnologiche e connesse i punti forti per parlare a un pubblico di giovani

Guarda la gallery

Le new entry

La Pure condivide con la Pro lo stesso powetrain a motore singolo da 272 CV, batteria da 49 kWh e 310 km di autonomia Wltp. La Pure+ e la Pro+ invece sono accomunate dalla batteria da 66 kWh e 420 km di autonomia. Con le due nuove auto c'è anche il pacchetto di Adas di livello 2 Smart Pilot, i cerchi di lega da 18", i gruppi ottici a Led, gli interni rivestiti di tessuto nero, il doppio display da 9,2 e 12,8 pollici.

Per quanto riguarda le livree, sono disponibili pochi colori: bianco, nero e Cyber Silver. A differenza della Pro, con la Pure non sono presenti il tetto panoramico, gli interni in similpelle, il divano posteriore regolabile con vano passante, il climatizzatore bizona, il portellone elettrico, le telecamere a 360 gradi e l'assistenza al parcheggio. Intanto, di seguito, il listino in ordine di prezzo crescente:

  • Smart #1 Pure: 35.045 euro;
  • Smart #1 Pro: 37.545 euro;
  • Smart #1 Pure+: 40.045 euro;
  • Smart#1 Pro+: 42.545 euro.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese