Mercedes-AMG A 45, cento Edition 50 per festeggiare AMG

Versione a tiratura limitata, specifica per il mercato italiano, con un vantaggio di oltre 10.000 euro in dotazioni di serie rispetto alla A45 4 Matic standard

13.07.2017 18:14

La portata principale per celebrare i 50 anni di AMG arriverà a Francoforte, la hypercar Mercedes Project One. Nell'attesa, un'edizione speciale di Mercedes-AMG A 45 4Matic arriva in tiratura limitata per gli appassionati italiani. Cento esemplari di Edition 50, arricchita di contenuti e con un vantaggio per il cliente superiore a 10 mila euro. 

Mercedes-AMG A 45 Edition 50, le foto

Mercedes-AMG A 45 Edition 50, le foto

Per celebrare i 50 di storia AMG, Mercedes lancia sul mercato italiano la A 45 Edition 50, edizione speciale, a tiratura limitata, della sportivissima Classe A. Dotazione di serie arricchita e vantaggio cliente superiore a 10.000 euro

Guarda la gallery

Una tinta carrozzeria unica, il grigio magno Designo, con tetto panoramico di serie e una miriade di soluzioni extra. A partire dai cerchi in lega neri a razze incrociate, l'attivazione automatica dei fari abbaglianti, la linea di scarico Performance, differenziale anteriore a bloccaggio attivo,  pacchetto Dynamic Plus AMG.

L'incremento delle prestazioni passa dall'innalzamento del limitatore a 270 km/h, mentre altre soluzioni ritoccano il look, come le calotte degli specchietti in fibra di carbonio, le soglie battitacco illuminate, le pinze freno rosse. L'abitacolo guadagna di serie i rivestimenti in pelle Red Cut, dominante nera e rosso su cuciture e sfondo dietro le microforature dei rivestimenti.

L'infotainment propone il Comand Online tra le dotazioni standard, la telecamera posteriore di parcheggio, in un corredo di accessori che conta anche le luci ambientali a led in 12 diverse colorazioni, il climatizzatore bi-zona, le cinture rosse e l'assistente al parcheggio Park Pilot.

LA GAMMA MERCEDES E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese