Il Torino si fa "elettrico" con Enel

Il Torino si fa "elettrico" con Enel

L'azienda energetica è il nuovo Official Energy Partner e Training Partner del club calcistico granata

di Redazione

08.09.2023 ( Aggiornata il 08.09.2023 11:23 )

Quando lo sport incontra elettrificazione e sostenibilità: Enel è il nuovo Official Energy Partner del Torino, con il club granata che potrà approfttare di tutti i servizi e le soluzioni avanzate di elettrificazione dei consumi proposti dall'azienda energetica.

Enel X, all'aeroporto di Fiumicino in arrivo un imponente impianto fotovoltaico

Attraverso questo accordo, Enel sarà anche Training Kit Partner della società piemontese, con il logo presente nel front dei training kit e pre-match kit, accompagnando i granata nei minuti prima delle partite di Serie A e Coppa Italia e tutta la settimana negli allenamenti allo Stadio Filadelfia. Enel fa il suo ingresso anche nello Stadio Olimpico Grande Torino comparendo con il logo sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita. Clienti e stakeholder dell'azienda, insieme alle proprie famiglie, avranno accesso a pacchetti personalizzati messi a disposizione dal club.

Passione e sostenibilità

"Costanza nel raggiungere gli obiettivi, passione e sostenibilità: sono questi i valori dello sport che condividiamo con il Torino Football Club con il quale annunciamo oggi questa importante collaborazione", le parole di Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel. "Iniziamo una nuova avventura con un partner di alto livello del calcio italiano al quale ci affianchiamo con entusiasmo e impegno sul campo, portando tutte le nostre offerte integrate di servizi e prodotti che facilitano la vita delle persone e consentono un utilizzo dell’energia più consapevole ed efficiente".

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC, ha aggiunto: "Con grande entusiasmo siamo felici di dare il benvenuto a Enel tra i nostri partner. Questa è una collaborazione di grande significato per il Torino FC, in quanto per la prima volta nella storia del Club un Training Kit Partner accompagnerà la squadra negli allenamenti quotidiani allo Stadio Filadelfia e nel Warm Up pochi minuti prima dei match della squadra. Una partnership innovativa e di valore per il club che, grazie al supporto di Enel, avrà il modo di rafforzare il proprio impegno rivolto alla sostenibilità".

Clicca qui per leggere le ultime notizie sulla transizione verso la e-mobility

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese