Questa Toyota GT86 è pronta per il revival dei primi Fast & Furious

Questa Toyota GT86 è pronta per il revival dei primi Fast & Furious

Un tuning selvaggio e bizzarro, che non sfigurerebbe nei capitoli iniziali della nota saga, sta spopolando sul web

di Redazione

23.02.2022 ( Aggiornata il 23.02.2022 10:11 )

Sicuramente una delle elaborazioni più “selvagge” degli ultimi tempi, questa fatta sulla base di una Toyota GT86 le cui immagini stanno facendo il giro del web grazie a un post su Reddit. E guardandola bene appaiono chiare le intenzioni del proprietario: candidarla di diritto a protagonista di un dei primi film della famosa saga Fast & Furious. Di certo non avrebbe stonato, anzi, ne siamo più che sicuri.

Toyota GT-86 in stile Fast & Furious

Toyota GT-86 in stile Fast & Furious

Dai social arriva una bizzara elaborazione del modello giapponese: stile selvaggio ed eccentrico, con carrozzeria gialla brillante e alcuni dettagli cromati e blu

Guarda la gallery

Modifiche esterne e interne

Partiamo dagli esterni, che si presentano in un giallo acceso, ma ciò che colpisce sono i numerosi elementi e curiosi dettagli blu e cromati che arricchiscono il corpo della vettura. Ci sono poi passaruota anteriori e posteriori allargati, così come le minigonne laterali, un grande splitter anteriore, canard aerodinamici, un enorme alettone posteriore e ruote aftermark. Al lungo elenco vanno anche aggiunte feritoie sui finestrini laterali posteriori e sul lunotto e finte prese d’aria sul tetto. Infine, le portiere, che si aprono verso l’alto.

E poi passiamo agli interventi meccanici. Trattandosi di un tuner "non ufficiale", non si può dire con certezza quali parti siano originali e quali siano stati sostituite o modificate per vezzi puramente estetici (la seconda opzione è la più plausibile). Nell’abitacolo troviamo una cintura di sicurezza da corsa, una serie di schermi e quello che sembra un nuovo impianto audio, oltre a un grande contenitore con la scritta Nos (anche in questo caso non sappiamo se sia vero o lì solo per “bellezza”). A completare lo stile selvaggio alla Fast & Furious, troviamo infine nuovi altoparlanti e amplificatori nel bagagliaio.

Furio o Fast&Furious? Il sondaggio svela come sono gli italiani in auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese