Cercava l'acrobazia, ma distrugge la Ferrari 488 Pista con un testacoda

Cercava l'acrobazia, ma distrugge la Ferrari 488 Pista con un testacoda

Il video mostra la sventura del pilota, che si è fatto riprendere mentre si produceva in una "piroetta" con la sua nuova supercar. Invece ha trovato il bordo del marciapiede e l'incidente

di Redazione

03.11.2021 ( Aggiornata il 03.11.2021 12:45 )

Ogni tanto ne spunta fuori uno, tra i tanti spericolati con supercar di cui non sono all’altezza. Invadono la strada, se la prendono e la usano come set di un film adrenalinico, ma senza lieto fine e con carambole piuttosto che evoluzioni. Già, quella che vi facciamo vedere è la solita vecchia storia, quella di una Ferrari 488 Pista che finisce fuori strada.

Ferrari 488 Pista va fuori strada con un testacoda

Ferrari 488 Pista va fuori strada con un testacoda

Il proprietario cercava la gloria con un video acrobatico, ha trovato il bordo di un marciapiede e il prato a lato della carreggiata. Pesanti i danni alla Rossa, dall'adrenalina al "poteva andare peggio"

Guarda la gallery

Perso il controllo

Chi ha fatto il video probabilmente era complice del protagonista, intento a esibirsi a bordo della sua Rossa di Maranello tra sgasate e derapate.  La 488 Pista, che sembra proprio nuova di zecca, mostra i muscoli del suo V8 biturbo in posizione centrale facendo su e giù con l’acceleratore. Ed ecco, signore e signori, lo stunt-man dell’anno: giri del motore bassissimi, il V8 ringhia, si parte con un’acrobazia, sterzata, contro-sterzata e fuori dalla carreggiata, direttamente, in mezzo all’erba. La Ferrari si produce in un testacoda, subisce un bel danno - con airbag aperto - e finisce tristemente a lato, con l’ingiuria del video ancora in play. Poteva andare peggio, certo, ma forse è ora di passare a una citycar.

Ferrari 488 Pista fuori controllo, l'incidente

Ferrari 488 Pista fuori controllo, l'incidente

Voleva farsi immortalare in un gesto acrobatico con la sua nuova supercar, invece la distrugge producendosi in un testacoda

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese