Škoda Kamiq Black Dots, il Suv unisce i puntini della convenienza

Škoda Kamiq Black Dots, il Suv unisce i puntini della convenienza

Un prezzo competitivo per il Suv urbano, grazie a un allestimento su base Style e arricchito di dotazioni. Škoda Kamiq Black Dots è una versione esclusiva per l'Italia, proposta con 3 motori benzina

03.02.2023 ( Aggiornata il 03.02.2023 14:45 )

Škoda Kamiq è stato il Suv preferito dai clienti del Marchio (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), in Italia, nel 2022. Una proposta di segmento B, su 4,24 metri di lunghezza e 2,64 metri di passo, attrezzata di motori turbo benzina e bifuel a metano che coprono un arco di potenze tra 95 e 150 cavalli.

Con Škoda Kamiq Black Dots va a listino un'edizione speciale, posizionata nella gamma tra gli allestimenti Ambition e Style. Di quest'ultimo, Kamiq Black Dots riprende gran parte della dotazione di serie, aggiungendo accessori e garantendo un risparmio nell'ordine del 42% rispetto alla loro singola selezione.

Drifitng infinito sul ghiaccio, Guinness da record per Škoda Enyaq

Design, dettagli neri al posto delle cromature

Ha una propria caratterizzazione estetica, fatta di particolari color nero lucido e barre al tetto in nero opaco. La cornice della calandra, le calotte degli specchietti, le cornici delle vetrature laterali e gli inserti sui paraurti abbandonano le cromature per trasformarsi in particolari nero lucido. All'interno, i sedili in misto tessuto e pelle sintetica sono parte della dotazione.

Motori tutti benzina 

Già ordinabile, Škoda Kamiq Black Dots parte da un prezzo di 26.110 euro con motore 1.0 Tsi 95 cavalli e cambio manuale. In alternativa si può guidare con l'1.0 Tsi 110 cavalli o l'1.5 Tsi 150 cavalli.

La formula di finanziamento con valore futuro garantito permette di versare un anticipo di 1.500 euro e rate mensili di 199 euro, per 36 mesi e con 30 mila chilometri compresi. Alla scadenza dei 36 mesi sarà possibile saldare la maxirata, rifinanziare l'importo o restituire l'auto.

La dotazione di serie

Il vantaggio cliente dell'allestimento Black Dots è garantito da dotazioni di serie come gli ADAS del mantenimento attivo di corsia e del rilevamento della stanchezza del guidatore. Il cruise control arricchisce la dotazione, oltre al climatizzatore automatico bi-zona, i fari full Led e i cerchi in lega da 17 pollici.

L'infotainment connesso ha un display da 8 pollici. È possibile arricchire la dotazione con due pack proposti a prezzo scontato: il City Pack offre l'accesso e avvio senza chiavi (di serie è previsto solo l'avvio keyless), il sensore pioggia e la retrocamera; City Pack Plus aggiunge i sensori di parcheggio anteriori.

Škoda Enyaq RS iV, alimenta la quota sportiva di famiglia

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese