Una McLaren gareggia con una BMW, l'esito è inaspettato IL VIDEO

Le immagini della sfida sono diventate virali su Tik Tok: ecco com'è andata a finire 

di Redazione

23.02.2023 13:43

A volte anche i più forti perdono. E nonostante la sconfitta risulti amara, bisogna sempre ricordarsi che nella vita tutto è possibile, perciò è sbagliato partire convinti di avere la vittoria già in pugno. Questo preambolo è sufficiente per descrivere ciò che è successo a una McLaren 720S che ha perso in modo molto imbarazzante contro una BMW X3 M in una gara di accelerazione. Ma non è finita qui. La supercar non solo è arrivata in ritardo, ma si è anche schiantata contro una balla di fieno poco prima di arrestare la sua corsa.

McLaren, una b-Elva firmata Novitec

McLaren VS BMW, il video diventato virale

Una tale “prova” non poteva non essere condivisa su Tik Tok, il social network per eccellenza in cui video del genere diventano subito virali. E infatti così è stato. Le immagini riportate mostrano come sono andate le dinamiche di gara: da lontano si sentono i rombi che si stanno riscaldando per la partenza. Ma non appena la gara inizia, vediamo subito la McLaren faticare per stare al passo, venendo subito superata dalla BMW. Finché non viene ripresa la supercar completamente avvolta da erba e fieno. Road and Track ha riportato che il video arriva da un evento in pista in Inghilterra.

Inoltre è evidente l'irregolarità dell'asfalto, non adatto ad un'auto con ridottissima altezza da terra come la 720S. Il pilota che guidava la McLaren si è schiantato frontalmente contro le balle di fieno, le quali erano state posizionate lì per delineare la fine della pista improvvisata. Forse chi era alla guida avrebbe dovuto solo frenare con maggiore decisione e probabilmente questo incidente non sarebbe avvenuto.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese