Fiat 600, spot pubblicitario mozzafiato: emergerà da una piscina

Fiat 600, spot pubblicitario mozzafiato: emergerà da una piscina

Paraurti tricolore e stemma "E" sul portellone: il suo debutto sul mercato è previsto fra poche settimane

di Redazione

24.05.2023 ( Aggiornata il 24.05.2023 15:52 )

Esordio in grande stile per l'attesissima Fiat 600. Il nuovo modello italiano è stato protagonista dello spot pubblicitario girato per le vie di Roma, ora invece è pronta ad emergere da una piscina nel Golfo dei Poeti, nella città di La Spezia. La vettura è una vera celebrazione dell'italianità, con il paraurti colorato della bandiera italiana, mentre la sua motorizzazione elettrica è simboleggiata dalla lettera "E" sul portellone.

La Fiat 600 "emerge dalle acque"

La Fiat 600 "emerge dalle acque"

La Fiat 600 fa il suo esordio in uno spettacolare spot pubblicitario, mostrando la vettura per le strade di Roma e emergere da una piscina nel Golfo dei Poeti a La Spezia. Il debutto ufficiale è previsto fra poche settimane.

Guarda la gallery

Lo spot pubblicitario

Per la realizzazione della pubblicità è stata costruita una piscina a piazza Garibaldi, nel pittoresco borgo ligure. Due grandi torri di tubi d'alluminio sono state erette per agganciare delle telecamere, mentre un carrello su ruote, dotato di un braccio telescopico e un'altra cinepresa, è stato posizionato su binari per catturare le immagini della vettura sospesa sopra la piscina. Riprese aeree ottenute tramite un drone renderanno acora più suggestivo lo spot.
Dotata di tecnologia all'avanguardia per l'infotainment, questa crossover compatta mantiene chiari richiami al leggendario Cinquino che ha conquistato il cuore degli italiani. La sua meccanica di ultima generazione consente di adottare diverse forme di propulsione, abbracciando anche la mobilità elettrica. Attraverso questo tipo di spot aumenta l'attesa per il debutto ufficiale della Fiat 600, previsto fra poche settimane.

Nuova Fiat 600, prima visione sul suv urbano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese