La Ferrari va a fuoco in un campo, il folle incidente dello youtuber

La Ferrari va a fuoco in un campo, il folle incidente dello youtuber

Il protagonista irresponsabile è il già conosciuto Whistilin Diesel, il quale si è ritrovato a dover abbandonare la sua F8 Tributomentre questa veniva inghiottita dalle fiamme

di Redazione

21.08.2023 ( Aggiornata il 21.08.2023 15:26 )

Quando si crede di avere troppo potere fra le mani, si rischia di trovarsi invischiati in incidenti molto pericolosi. Spesso è il desiderio di essere ricordati, o semplicemente di essere una potenziale star, ad annebbiare la mente e commettere di conseguenza errori potenzialmente fatali. Come il caso del folle youtuber Whistlin Diesel, conosciuto ai più per aver acquistato mesi fa una Ferrari F8 Tributo solo con l'intento di distruggerla e potersi guadagnare qualche follower in più. Ma a volte sfide del genere finiscono per trovare il modo di dimostrare quanto esse siano sbagliate. Ed ecco che arriviamo al nuovo video di Diesel, in cui alla fine la sua F8 prende fuoco... e non per sua volontà.

Aste da capogiro: in vendita una Ferrari 250 GTO da 60 milioni

La Ferrari in fiamme

Nel video postato sul suo canale YouTube, che ad oggi conta 5,95 milioni di iscritti, Diesel è a bordo della sua supercar in mezzo ad un campo. Nei primi minuti lo si vede sfrecciare fra le sterpaglie, ma ad un certo punto si accorge che qualcosa non va. L'F8 inizia a sputare fumo, fino a quando questo non si trasforma in numerose fiamme che rapidamente avvolgono l'intera auto e tutta l'erba circostante, provocando grosse lingue di fuoco. Quel che però è sconcertante di tutta la scena girata quasi come se fosse un documentario, è che lo youtuber non è per niente spaventato, ma anzi ride e si diletta nel guardare la sua Ferrari venire divorata.

Lascia senza parole poi il suo commento sotto il video, in cui dice che “È stato un vero e proprio incidente e inizialmente avevo intenzione di filmare molte altre cose con l'auto, ma questa è stata una grande lezione per fare ancora più cose folli prima che la vostra auto prenda fuoco. Non è che un graffio! Torneremo in Ferrari.” A quanto pare, questo brutto – e pericolosissimo incidente – non gli è purtroppo servito da lezione.

Vuoi guidare una supercar? Servirà una patente speciale

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese