In fiamme la Ferrari, ora lo youtuber rischia grosso

In fiamme la Ferrari, ora lo youtuber rischia grosso

WhistlinDiesel ha girato un video così estremo per i suoi followers da carbonizzare letteralmente la sua F8 Tributo da 240mila euro: a Maranello sono pronti a "punirlo"

di Redazione

30.08.2023 ( Aggiornata il 30.08.2023 11:19 )

L'ennesima follia dello youtuber statunitense WhistlinDiesel sta per costargli cara. La star del web ha infatti deciso di dare spettacolo per i suoi followers nelle campagne texane: nel video il giovane è alla guida della sua Ferrari F8 Tributo, dal valore di ben 240mila euro e in un campo di grano, ha deciso di correre a tutto gas, tra sgommate, derapate e manovre spericolate, fino a che il motore non ha più retto. A Maranello si sta pensando di inserirlo nella lista di chi non potrà più acquistare un modello del Cavallino.

Gravi conseguenze in arrivo

Dopo diversi minuti di accelerazioni e sgommate, il motore della F8 Tributo ha ceduto alle sollecitazioni estreme e ha preso fuoco. In pochi attimi, l'auto di lusso è stata inghiottita dalle fiamme, ridotta a un ammasso fumante di rovine carbonizzate. Ovviamente la performance ha attirato l'attenzione di migliaia di spettatori online, facendo rapidamente il giro delle piattaforme social ma la clip, ora diventata virale, è finita sotto gli occhi di Casa Ferrari. Fonti interne all'azienda hanno fatto trapelare che il video registrato potrebbe comportare conseguenze gravi per la sua relazione con il marchio, revocando lo status di cliente privilegiato a WhistlinDiesel e inserendolo di fatto nella "lista nera".

Nuova Porsche da 100mila euro per il rapper Bello FiGo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese