Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nuova Porsche da 100mila euro per il rapper Bello FiGo

Color Blue Miami e un prezzo che non resta un segreto per il nuovo acquisto, ostentato, del trapper che spopola su YouTube

Nuova Porsche da 100mila euro per il rapper Bello FiGo

2 ago 2023 (Aggiornato alle 15:24)

La sobrietà è un’altra cosa. D’altra parte, Bello FiGo è noto per atteggiamenti a volte un po’ sopra le righe. Ed è il caso del video che vi presentiamo oggi e che, naturalmente, ha come protagonista o, almeno, co-protagonista una vettura. Parliamo della Porsche Macan color Blu Miami che il trapper di “Pasta col tonno” e “Non pago l’affitto” si è regalato, spendendo 107.733,20 euro (chissà se avrà dato anche i 20 centesimi?), o meglio, 107 K, come esplicita durante un video diventato subito virale sui social network.

 

Perché costa così tanto

“Ora ti spiego perché la mia macchina costa così tanto. Perché uno magari dirà che la macchina non costa 100mila ma magari 70 o 80mila euro”, dice Bello Figo nel video. “Solo i cerchi, esclusivi, 5K. Il colore, particolare che non trovate di serie, sono altri 10K”. Per non parlare della scritta “Bello Figo” sul battitacco. Insomma, dopo la Lamborghini Huracan del video “Ho la macchina sono neopatentato”, ora il trapper sembra preferire la Porsche.

 

Chi è Bello Figo

Se ancora non lo conoscente, sappiate che il suo vero nome è Paul Yeboah, classe 1992, conosciuto online con i soprannomi Bello FiGo e Bello FiGo Gu, e in passato anche come Bello FiGo Gucci e Gucci Boy. Lo YouTuber e cantante ghanese-italiano, è noto nel nostro Paese per le sue numerose canzoni in cui spesso parla di argomenti come il razzismo, il sessismo e la politica: spesso hanno causato polemiche e dibattiti sul suo ruolo sociale, politico e culturale a causa del modo in cui parla di questi argomenti. Il suo canale YouTube è seguito da oltre 660mila utenti e il suo video “Non Pago Affitto” è stato visto oltre 31 milioni di volte.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi