Incredibile, da un fienile sbuca una DeLorean!

Incredibile, da un fienile sbuca una DeLorean!

L'esemplare ritrovato aveva macinato appena 1.500 chilometri ed era in ottime condizioni, a parte qualche elemento arrugginito, un po' di polvere e qualche topo

di Redazione

11.10.2023 ( Aggiornata il 11.10.2023 08:01 )

Nella rubrica "Auto di lusso abbandonate e dimenticate dal tempo" si aggiunge un nuovo interessante capitolo: nel New Messico una DeLorean lasciata sotto cumuli di polvere in un fienile dimenticato e con appena 1.500 chilometri all'attivo, è stata ritrovata sporca, ma in ottime condizioni.

La straordinaria collezione di auto abbandonate in Alabama

DeLorean, riportata a nuovo

Quest'auto costruita in acciaio inossidabile, è divenuta famosa in tutto il mondo dopo l'uscita della saga di "Ritorno al Futuro". La DeLorean ritrovata negli Stati Uniti si presentava in ottimo stato con solo leggere tracce di ruggine su alcuni punti del telaio. Il chilometraggio e gli pneumatici originali confermano che si tratti di un esemplare autentico e in passato conservato in modo impeccabile. Gli esperti di DeLorean Nation, sul loro canale YouTube, l'hanno controllata da cima a fondo e possono assicurare che l'auto in questione è una delle prime prodotte in serie nel 1981.

Anche il motore sembra essere rimasto intatto, con tubi intatti e nessuna perdita evidente. A parte la polvere sia all'interno che all'esterno e qualche topo qui e là, gli artefici di questo ritrovamento hanno stretto un accordo con il proprietario originale e l'hanno riportato al suo originale splendore.

Influencer trova il container delle meraviglie con Ferrari e Lamborghini costosissime

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese