Influencer trova il container delle meraviglie con Ferrari e Lamborghini costosissime

I due esemplari, una Testarossa e una Countach LP400S, sono stati rinvenuti in un bosco: il loro valore stimato è altissimo

di Redazione

04.10.2023 ( Aggiornata il 04.10.2023 12:36 )

Ennesimo ritrovamento, ennesimo colpo al cuore per gli amanti delle supercar. Stavolta sono gli Stati Uniti lo scenario della scoperta fatta dal fotografo e influencer Peter Kaczynski, il quale si è imbattuto in un container abbandonato in un bosco con all'interno una Ferrari Testarossa e una Lamborghini Countach LP400S dimenticate dal tempo.

Una Ferrari e una Lamborghi preziosissime dimenticate in un container

Una Ferrari e una Lamborghi preziosissime dimenticate in un container

In un bosco negli Stati Uniti, il fotografo e appassionato d'auto Peter Kaczynski ha trovato una Lamborghini Countach LP400S e una Ferrari Testarossa all'interno di un vecchio container abbandonato

Guarda la gallery

Lamborghini Countach abbandonata a Dubai, cimitero delle supercar

E la Ferrari funziona ancora!

Kaczynski ha documentato il tutto e l'ha condiviso sui suoi canali social. "Oggi ho avuto il privilegio di vivere un sogno condiviso da molti. Icone ormai dimenticate, una Lamborghini Countach LP400S e una Ferrari Testarossa abbandonate e trascurate per anni. Queste supercar sono tornate alla luce, e io ho avuto l'onore di essere testimone. È stato un momento davvero surreale" ha scritto entusiasticamente su Instagram.

Nonostante lo stato di totale abbandono in cui sono state ritrovate, sotto a cumuli di polvere e sporcizia, gli interni delle vetture sembrano ancora in ottime condizioni, e, soprattutto, il motore della Ferrari Testarossa sembra ancora funzionare. Una volta restaurate e portate a nuovo, la Lamborghini Countach LP400S potrebbe valere intorno ai 400mila euro, mentre la Ferrari Testarossa potrebbe raggiungere un valore compreso tra 150mila e 200mila euro.

L'incredibile storia della Ferrari F40 abbandonata

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese