Volkswagen, il raduno GTI Meeting 2024 si farà "in casa"

Volkswagen, il raduno GTI Meeting 2024 si farà "in casa"

L'evento si terrà nella città di Wolfsburg, patria dell'azienda, dal 26 al 28 luglio 2024: l'annuncio è arrivato direttamente da melda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione 

di Redazione

26.10.2023 ( Aggiornata il 26.10.2023 07:01 )

Volkswagen annuncia l'attesissimo raduno GTI Meeting del 2024 a Wolfsburg. L'evento, che si svolgerà dal 26 al 28 luglio 2024, verrà lanciato con il motto "Coming Home - Reloaded" ed è frutto di una collaborazione tra Volkswagen e l'Autostadt. Oltre alle tradizionali celebrazioni dei modelli, spettacoli mozzafiato sul palco e raduni dei club, il raduno offrirà una vasta gamma di attività e sorprese per gli appassionati delle auto GTI.

I brand tedeschi non ci saranno al Salone di Ginevra 2024

Lo spettacolo cambia location

Come ha sottolineato Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e l'After Sales del marchio Volkswagen: "La sigla GTI non è l'unica icona: anche il GTI Meeting nel corso dei decenni ha acquisito uno status leggendario. Riteniamo che sia importante dare alla comunità GTI una nuova casa nel cuore del nostro marchio qui a Wolfsburg!". L'annuncio anticipato della data, fissando l'appuntamento per l'ultimo fine settimana di luglio 2024, consente ai fan di pianificare con largo anticipo la loro partecipazione all'evento.

La comunità dei fan GTI continua a crescere in tutto il mondo, riunendo appassionati del marchio nei club e nelle comunità online. Quando nel 2023 il comune di Maria Wörth, in Austria, ha annunciato che non avrebbe più ospitato il raduno GTI annuale, Volkswagen ha deciso di portare il GTI Meeting nella sua casa d'origine a Wolfsburg. 

Volkswagen up!, cala il sipario: stop alla produzione della piccola di Wolfsburg

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese